Nintendo NX verrà presentato prima dell'E3 secondo un insider

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

L'utente di NeoGAF chiamato Orgen, conosciuto nella comunità di videogiocatori come l'insider che ha svelato l'esistenza di Pokemon Nero e Bianco prima dell'annuncio ufficiale di Nintendo, ha dichiarato che la società nipponica mostrerà NX prima dell'E3.

Stando alle parole della fonte, che nonostante il passato non deve essere considerata come del tutto affidabile, non dovremo aspettare giugno per conoscere il futuro dei videogiochi secondo la grande N. In base alle dichiarazioni, la compagnia svelerà nel dettaglio (quindi non con una breve presentazione) la nuova console prima della fiera di Los Angeles, ma sarà comunque presente nella città americana per condividere ulteriori dettagli.

Secondo un'altra indiscrezione, trapelata proprio oggi, Nintendo si starebbe preparando per interrompere la produzione di Wii U. Che sia già giunto il momento di conoscere la piattaforma di nuovissima generazione sviluppata a Kyoto?