Nintendo organizza il Nintendo DSi XL Tour

di

19 marzo 2010  - Offrire divertimento è da sempre la missione di Nintendo. Da sabato 20 marzo per oltre un mese, il divertimento diventa itinerante e, soprattutto, assume un formato XL! Il tour dedicato alla nuovissima Nintendo DSi XL, raggiungerà vari centri commerciali in tutta Italia per far provare con mano le caratteristiche che hanno reso grande la piccola di casa Nintendo.

Per due giorni consecutivi, nelle gallerie dei centri commerciali coinvolti dall'evento, verrà allestita un'area Nintendo DSi XL, caratterizzata da comodi divanetti e varie postazioni interattive.  

La prima città  ad ospitare il Tour DSi XL sarà Genova dove, il 20 e il 21 marzo, presso il Centro Commerciale Fiumara, gli ospiti potranno dare libero sfogo alla loro voglia di divertirsi.

Il pubblico potrà provare comodamente la nuova console Nintendo DSi XL, dotata di due schermi più grandi del 93% rispetto a quelli della versione precedente. Inoltre, i due nuovi schermi presentano un angolo visivo molto più ampio, permettendo alle persone di guardare facilmente l'azione di gioco e di condividerne il divertimento. Il Nintendo DSi XL offre, infatti, una vera novità: poter condividere il divertimento di gioco su una console portatile. Questo permette a più persone contemporaneamente di assistere all'azione di gioco su uno schermo più grande.

Per giocare e sfidarsi, a disposizione del pubblico, una vasta selezione dei titoli più divertenti e famosi per console portatile: Brain Training e i suoi esercizi per allenare la mente, un fenomeno consolidato che non ha bisogno di presentazioni; Professor Layton e lo Scrigno di Pandora, una storia avvincente e misteriosa con oltre 100 enigmi da risolvere; Mario Kart DS, il mitico racing per sfide all'ultima curva con i più famosi personaggi Nintendo.  

Il divertimento non si ferma qui... Per tutte le appassionate di moda sarà possibile provare Style Boutique, il titolo che mette alla prova il senso del fashion business, e, in anteprima per tutti i piccoli e grandi fan della famosissima franchise dedicata a Pikachu e ai suoi amici, Pokémon Versione Oro/HeartGold e Pokémon Versione Argento/SoulSilver.

In ognuna delle giornate di evento saranno organizzate avvincenti sfide con fantastici premi in palio.