Q&A Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta a tutte le vostre domande e curiosità

E3 2017

Nintendo parla di Cappy, lo speciale cappello presente in Super Mario Odyssey

di
Durante un'intervista concessa a Game Informer, il director di Super Mario Odyssey Kenta Motokura e il producer Yoshiaki Koizumi hanno parlato di Cappy, lo speciale cappello presente nel gioco che ci permetterà di controllare i nemici e di interagire in maniera particolare con lo scenario.

Il personaggio di Mario non si è mai separato dal suo iconico cappello, indossandolo in ogni capitolo principale della saga, ma in Super Mario Odyssey potremo utilizzarlo per la prima volta all'interno delle meccaniche. Stando alle parole di Koizumi, è stato deciso di inserire una meccanica di lancio per sfruttare le caratteristiche dei controller Joy-Con: quale arnese migliore da lanciare, a questo punto, se non un oggetto familiare come il cappello di Mario, osserva Motokura?

Interrogato sul nome scelto per il cappello, Koizumi ha fatto presente che Cappy sarà un compagno di viaggio importante durante l'avventura, ma al momento Nintendo non è pronta a svelare ulteriori dettagli sulla sua backstory. Vi ricordiamo che Super Mario Odyssey, presvisto in esclusiva su Switch il prossimo 27 ottobre, includerà una modalità co-op in cui il secondo giocatore prenderà proprio il controllo di Cappy.

Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey

    Disponibile per
  • Switch
    Date di Pubblicazione
  • Switch : 27/10/2017
  • Genere: Platform
  • Sviluppatore: Nintendo
  • Publisher: Nintendo
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Super Mario Odyssey?

85%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype