Nintendo porta la Nintendo Zone da Euronics

di

Nintendo porta la Nintendo Zone all'interno dei punti vendita Euronics Derta d'Italia, per offrire tanti emozionanti contenuti ai possessori di Nintendo 3DS. 
Tutti coloro che si presenteranno in un negozio Euronics con la propria Nintendo 3DS potranno ricevere, grazie alla Nintendo Zone, emozionanti contenuti gratuiti, visualizzare video in 3D,  avere informazioni sui prodotti, aggiornare i contenuti di Nintendo Video, scaricare le demo di giochi in 2D e in 3D e provarli prima dell'acquisto.

Una sorpresa speciale per tutti gli appassionati di Super Mario!  In occasione del lancio di Mario Tennis Open, sabato 26 e domenica 27 maggio, presso il punto vendita Euronics Derta all'interno del centro commerciale Il Leone Shopping Center di Lonato del Garda (BS), sarà possibile ottenere, direttamente sulla console, un coupon che dà diritto allo sconto di € 5 per l'acquisto di una copia del gioco*.
Tutti gli appassionati della funzione StreetPass di Nintendo 3DS potranno StreetPassare, ossia scambiare dati in modalità wireless con altre console Nintendo 3DS, semplicemente incontrando altri giocatori all'interno dei punti vendita Euronics. Scambiarsi pezzi dei puzzle, farsi aiutare nelle battaglie, collezionare Mii non è mai stato così facile.
Nintendo Zone, servizio interattivo e gratuito di Nintendo, utilizza i 25.000 punti di accesso Hotspot sparsi in tutta Europa per permettere ai possessori di Nintendo 3DS di ottenere connessione gratuita.
Per accedere al servizio Nintendo Zone quando ci si trova in uno degli Hotspots compatibili è necessario aver effettuato l'ultimo Aggiornamento di Sistema** sul proprio Nintendo 3DS. Per rendere più facile l'individuazione dell'Hotspot più vicino, Nintendo ha lanciato un comodo Hotspot finder - basta controllare su hotspot.nintendo.it per trovare il punto di accesso gratuito più vicino. Una volta nei pressi, l'icona Nintendo Zone inizierà a lampeggiare per notificare il raggiungimento di un'area hotspot compatibile.  

* Coupon spendibile esclusivamente nei giorni 26 e 27 maggio presso il punto vendita Euronics Derta all'interno del centro commerciale Il Leone Shopping Center di Lonato del Garda (BS),.

 

** Per effettuare gratuitamente l'Aggiornamento di Sistema raccomandato, gli utenti di Nintendo 3DS possono semplicemente:

  • Aprire le "Impostazioni della console" del menu HOME
  • Selezionare "Impostazioni Generali", scorrere a destra nella pagina e scegliere "Aggiornamento".