Notizie

    notizia 12.04, 25 Novembre 2009

    Concorso Nintendo Presenta: Style Boutique

    25 novembre 2009 - A un mese dal lancio del videogioco Nintendo Presenta: Style Boutique - un vero e proprio videogioco gestionale che permette, passo dopo passo, di mettersi alla prova nel campo della moda e imparare tutto sull'affascinante mondo dello "style consulting" - si è chiusa la prima parte del concorso* rivolto a tutti coloro che hanno acquistato o sono venuti a conoscenza del nuovo titolo per console Nintendo DS.

    notizia 18.27, 23 Ottobre 2009

    Nintendo presenta: Style Boutique ora nei negozi

    Se vivi per la moda e hai sempre sognato di avere un negozio di abbigliamento tutto tuo, ecco il gioco che fa per te! Nintendo presenta: Style Boutique per Nintendo DS è in vendita da oggi in tutta Europa. Nintendo presenta: Style Boutique ti invita a gestire la tua boutique. In qualità di consulente di moda, dovrai scegliere gli articoli da proporre alla clientela tra oltre 10.000 capi e accessori disponibili, partecipare a sfilate, creare collezioni e persino competere con altre stiliste nella modalità multiplayer. La tua carriera nel mondo della moda inizia come dipendente di un negozio: dovrai dare consigli alle clienti e proporre i capi giusti, tenendo conto dello stile e della personalità di ognuna di loro.

    notizia 00.32, 20 Ottobre 2009

    Style Boutique si mostra in un ministo ufficiale

    Nintendo ha aperto un minisito per Style Boutique, prossimo titolo per Nintendo DS, che metterà in mano alle giovani giocatrici un negozio d'abiti da gestire.Con Style Boutique dovremo gestire tutto ciò che è presente nel nostro negozio, dalla fornitura di albiti di alta moda, alla esposizione della merce nelle vetrine. Ogni cliente avrà le sue esigenze, e sarai tu a doverle esaudire.Il minisito ufficiale è raggiungibile a questo indirizzo, mentre Style Boutique arriverà nei negozi il 23 Ottobre 2009.

    notizia 21.21, 16 Ottobre 2009

    E' in arrivo Style Boutique, insieme a un super concorso!

    Il 23 ottobre uscirà nei negozi Style Boutique, il gioco che ti consente di immergerti a 360 gradi come mai prima d'ora nella gestione di una boutique! A partire dallo stesso giorno sarà inoltre possibile prendere parte a due incredibili concorsi!Dopo aver acquistato il gioco, dal 23 ottobre al 10 novembre sarà possibile partecipare al primo concorso, in cui si dovrà scrivere una frase creativa sulla propria esperienza di gioco con Style Boutique. Le fortunate vincitrici prenderanno parte a un concerto dei Dari, organizzato esclusivamente per loro! Ma la cosa più emozionante è che due delle ragazze presenti potranno trasferire quanto hanno appreso con Style Boutique sul palco, diventando le stylist del gruppo, affiancate da un esperto di moda e da una vera stylist di una rivista fashion!

    notizia 19.58, 22 Settembre 2009

    Style Boutique ha una data Europea

    Nintendo ha oggi annunciato l'arrivo di Style Boutique in Europa per il 23 Ottobre 2009. Style Boutique ti invita ad amministrare il tuo negozio di moda come consulente di stile, curare personalmente l'assortimento, prendere parte a competizioni di moda, scegliere nuovi abiti dal negozio online e addirittura giocare contro altre consulenti in modalità multiplayer. Partendo dal ruolo di commessa in un negozio, potrai offrire ai clienti consigli sull'abbigliamento e proporre degli abbinamenti. Ogni cliente ha il proprio stile e la propria personalità, e dovrai quindi scegliere con attenzione i vestiti giusti per riuscire a concludere la vendita.

    notizia 14.14, 2 Settembre 2009

    Nintendo presenta: Style Boutique

    2 settembre 2009 - Se vivi e respiri la moda e hai sempre sognato di aprire il tuo negozio di abbigliamento, allora Nintendo presenta: Style Boutique per Nintendo DS e Nintendo DSi, disponibile in Europa dal 23 ottobre 2009, fa proprio al caso tuo!Nintendo presenta: Style Boutique ti invita ad amministrare il tuo negozio di moda come consulente di stile, curare personalmente l'assortimento, prendere parte a competizioni di moda, scegliere nuovi abiti dal negozio online e addirittura giocare contro altre consulenti in modalità multiplayer. Partendo dal ruolo di commessa in un negozio, potrai offrire ai clienti consigli sull'abbigliamento e proporre degli abbinamenti. Ogni cliente ha il proprio stile e la propria personalità, e dovrai quindi scegliere con attenzione i vestiti giusti per riuscire a concludere la vendita.