Hearthstone Adesso online

Seguiamo in diretta le fasi finali del Winter Championship!

Nintendo risponde alle critiche sulla line-up mostrata all'E3

di

Durante una recente riunione con gli azionisti, Satoru Iwata e Shigeru Miyamoto hanno risposto alle critiche sollevate in merito alla line-up mostrata all'E3 di Los Angeles.

Queste le parole di Miyamoto:

"Microsoft e Sony hanno fatto moltissimi annunci ma quasi tutti i titoli presentati usciranno nel prossimo futuro e non erano presenti in forma giocabile alla fiera. Gli stand erano pieni di video e applicazioni per la realtà virtuale mentre il padiglione Nintendo offriva la possibilità di provare con mano praticamente tutti i giochi di prossima uscita. E' questa la differenza, noi abbiamo offerto ai giocatori la possibilità di divertirsi con i nostri prodotti e i visitatori hanno apprezzato questa scelta."

Anche il presidente di Nintendo è intervenuto:

"Non tutti gli anni sono uguali dal punto di vista del software ma all'E3 abbiamo portato una buona line-up, mostrando principalmente i prodotti che usciranno durante le vacanze natalizie o al più tardi nei primi mesi del 2016. Inoltre ci sono titoli prodotti dalle terze parti che però non abbiamo ancora annunciato."

Sono tante le critiche piovute addosso alla casa di Kyoto per il Digital Event E3 ma la società si dice convinta di aver fatto la scelta giusta, concentrandosi sui titoli in arrivo nei prossimi mesi, evitando di mostrare prodotti ancora in fase embrionale o che usciranno tra molto tempo, per non deludere i consumatori.