Nintendo Switch: alcuni scatti ravvicinati mostrano i dettagli della console

di

Nintendo ha deciso di esporre alcune unità di Switch nei maggiori punti vendita giapponesi, permettendo ai visitatori di dare un'occhiata al prodotto prima di un eventuale pre-order. I ragazzi di Dualshockers sono riusciti a fare qualche scatto ravvicinato alla console e ai due Joy-Con.

Le immagini riportate a fondo pagina ci permettono di dare uno sguardo molto ravvicinato ai dettagli della console e dei due Joy-Con: possiamo vedere i fori per la ventilazione, l'ingresso jack per le cuffie, lo slot per la scheda di memoria MicroSD, i pulsanti dei controller e altro ancora. Ricordiamo che Nintendo Switch verrà lanciata sul mercato il 3 Marzo 2017: su Everyeye.it trovate il nostro articolo con le prime impressioni sulla console e sui giochi.

Nintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo Switch