Nintendo Switch costerà 249 dollari negli USA e 199 sterline nel Regno Unito?

di

La divisione canadese della catena Toys "R" Us ha aggiornato nelle scorse ore i propri listini con il prezzo di Nintendo Switch: secondo quanto riportato nel database della sede centrale, la console costerà 329.99 dollari canadesi, ovvero 249.99 dollari al cambio attuale. [Aggiornata]

Non è escluso che possa trattarsi di un semplice prezzo placeholder, anche se la cifra indicata sembra essere sin troppo precisa. Mistero invece sul prezzo per l'Europa, che potrebbe assestarsi tra i 249 e 299 euro, variabile probabilmente in base ai bundle proposti al lancio. Secondo alcuni rumor, Switch uscirà in Europa il 17 marzo 2017, maggiori dettagli su prezzo, data di lancio e line-up verranno diffusi in una serie di eventi per la stampa previsti tra gennaio e febbraio del prossimo anno.

Aggiornamento ore 11:55 - Il sito Let's Play Videogame rivela i presunti prezzi di Switch trapelati dal database della catena inglese GAME: nel Regno Unito, la console costerà 199.99 sterline, inoltre si parla di un bundle da 249.99 sterline con incluso un hard disk più capiente e un gioco non meglio identificato.