Nintendo Switch: nuovi rumor su Virtual Console, Metroid e Assassin's Creed

di

Meno di un mese ci separa ormai dall'atteso arrivo nei negozi di Switch, ma non tutto è stato svelato della console ibrida di Nintendo. Ad esempio, non conosciamo ancora tutti i dettagli legati alla sua Virtual Console: secondo un rumor riportato da WfccTech, nuove informazioni al riguardo arriveranno due settimane prima del lancio della console.

Inoltre, le stesse voci di corridoio suggeriscono la preparazione di un grande E3 2017 per Nintendo: sembrerebbe infatti che durante l'annuale evento losangelino, la casa di Kyoto presenterà un nuovo capitolo di Metroid e Ubisoft sarà in prima linea con il prossimo episodio della saga di Assassin's Creed, il cui rilascio su Switch è stato ampiamente rumoreggiato nel corso delle scorse settimane. Infine, sembra che Rockstar Games presenterà l'edizione rimasterizzata di L.A. Noire per Switch. Infine, l'annuncio della data di uscita di Disgaea 5 dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Nulla di quanto riportato è ufficialmente confermato, attendiamo quindi di conoscere maggiori informazioni direttamente da Nintendo. Ricordiamo che Switch sarà disponibile nei negozi a partire dal 3 marzo al costo di 329,99 euro.