Nintendo Switch potrebbe integrare anche un proiettore?

di

La redazione di Polygon ha dato uno sguardo ai più recenti brevetti depositati da Nintendo per capire se Switch possa integrare anche altre funzionalità oltre a quelle già annunciate. Tra i tanti documenti troviamo anche il brevetto di un proiettore, che potrebbe trovare spazio nella console, anche se si tratta di pure e semplici speculazioni.

Basandosi sui brevetti depositati, Switch potrebbe essere dotato di schermo touch screen (anche se Nintendo non conferma e non smentisce questa ipotesi), giroscopio, sensori di motion tracking, bussola e GPS, oltre a un lettore di immagini con proiettore integrato per superfici piane. Proprio quest'ultimo ha destato la curiosità dei redattori di Polygon, che hanno scavato a fondo trovando anche un'immagine del brevetto, che mostra una palla da baseball proiettata nella mano del giocatore, ma questo è solamente un semplice esempio di applicazione e potrebbe non corrispondere alla realtà.

Difficile saperne di più al momento, tuttavia Nintendo ha più volte confermato che ci sono ancora sorprese da annunciare per quanto riguarda Switch, tuttavia nuovi dettagli sulla console arriveranno solamente all'inizio del 2017.

Nintendo Switch potrebbe integrare anche un proiettore?