Nintendo Switch: segui la presentazione in diretta dalle 05:00

di

Ormai ci siamo: venerdì 13 gennaio alle 05:00 del mattino (ora italiana), Nintendo toglierà ufficialmente i veli a Switch. La casa di Mario rivelerà tutti i dettagli sulla nuova console con uno speciale evento in diretta da Tokyo e visibile in diretta streaming sul web.

La presentazione può essere seguita in diretta dal sito ufficiale di Nintendo (o direttamente in questa pagina tramite il player pubblicato in calce alla notizia) in lingua inglese e giapponese, all'ora di pranzo verrà invece resa disponibile la replica con i sottotitoli in lingua italiana. Approfittiamo dell'occasione per ricordarvi che a partire dalle 05:00 vi aggiorneremo in tempo reale con tutte le novità relative a Switch: notizie, trailer, video, informazioni sul prezzo, specifiche tecniche e tanto altro ancora. Le prime news arriveranno in contemporanea con l'evento di presentazione e nel corso della mattinata (e ovviamente anche nei prossimi giorni) pubblicheremo hands-on e speciali di approfondimento sulla nuova attesissima console Nintendo.

Il nostro Francesco Fossetti si trova infatti a Londra per assistere alla presentazione europea di Switch e presto toccherà con mano la console, oltre a provare i primi titoli della line-up di lancio.