Nintendo Switch: le sequenze di gioco del trailer non erano in tempo reale

di
Come è possibile notare negli istanti finali del reveal trailer di Switch, Nintendo ha aggiunto un piccolo messaggio a schermo che recita: "i filmati di gioco non sono definitivi; grafica e feauture sono soggetti a cambiamenti".

A testimoniare il work in progress della console di Nintendo e dei giochi ad essa dedicati, lo streamer Dickishkhan, il quale ha preso parte al trailer di Nintendo Switch (nello specifico, durante la spettacolare scena dedicata a Splatoon), ha rivelato a GameXplain che gli attori, in realtà, reggevano dei prototipi della console, e che i filmati di gioco sono stati aggiunti solo in un secondo momento tramite un lavoro di post-produzione.
Un reporter di Nintendo è quindi intervenuto, e ha spiegato che il trailer doveva soltanto spiegare "come Nintendo Switch avrebbe funzionato. Abbiamo voluto creare un unico video, in cui mostrare il modo in cui Nintendo Switch avrebbe rivoluzionato l'era delle home console, lasciando ai giocatori la possibilità di giocare dove, quando e con chi desiderano. Aggiunge la mobilità di una console portatile alla potenza di una fissa. In seguito, prima del lancio a marzo, forniremo maggiori informazioni sulla data di lancio, e ovviamente, i giochi. Non dovreste considerare ciò che avete visto nel video dei filmati di gioco veri e propri catturati in tempo reale. Maggiori dettagli riguardo ai titoli first-party verrano diffusi più avanti.

Nintendo Switch uscirà nei negozi nel marzo del 2017.

FONTE: DualShockers
Nintendo Switch

Nintendo Switch

    Disponibile per
  • 3DS
  • Wii U
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Nintendo
  • Publisher: Nintendo
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

quanto attendi Nintendo Switch?

80%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype