Nintendo tornerà a parlare di Switch non prima del 2017

di

Takahashi Mochizuki, reporter del Wall Street Journal, ha avuto modo di intervistare il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima, il quale ha affermato che, nonostante la sete di conoscenza dei fan, la grande N non tornerà a parlare di Nintendo Switch fino al 2017.

Molti sono ancora i dubbi degli appassionati, che si chiedono ancora quale sarà la line-up con la quale la console ibrida si presenterà sul mercato, quale sarà il suo prezzo di lancio, quali siano le sue specifiche tecniche e se la sua natura sarà, come vociferato, region-free. Attendiamo speranzosi, quindi, che quantomeno le compagnie third-party che hanno annunciato la loro collaborazione con Nintendo, possano aprirsi sull'argomento nel corso dei prossimi mesi, e fornirci maggiori informazioni in merito.

Ricordiamo che Nintendo Switch, come annunciato nel trailer di presentazione di ieri, debutterà nei negozi nel marzo del 2017. Nella giornata di oggi, abbiamo avuto conferma che la console non leggerà le cartucce del 3DS e i dischi di Wii U.