Nintendo Treehouse all'E3 2016: Tutti i dettagli

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Nintendo ha svelato i propri piani relativi alla presenza dei videogiochi più attesi della casa di Kyoto all'edizione di quest'anno dell'Electronic Entertainment Exposition. I protagonisti assoluti saranno The Legend of Zelda e Pokemon Sole e Luna.

Martedì 14 giugno, a partire dalle 18:00 (fuso orario italiano), la grande N intratterrà dal vivo per tutto il giorno i suoi appassionati parlando a proposito del prossimo capitolo di The Legend of Zelda e mostrando il primo trailer di gameplay dedicato a Pokemon Sole e Luna. Il giorno seguente, il 15 giugno, attraverso lo speciale Treehouse dall'E3 2016 (a partire dalle 19:00), la software house mostrerà i giochi in arrivo per Wii U e 3DS, tra cui troveranno spazio: Monster Hunter Generations, Dragon Quest VII: Fragments of the Forgotten Past, Tokyo Mirage Sessions #FE e Pokemon GO. Entrambi gli eventi potranno essere seguiti in diretta attraverso il sito web ufficiale di Nintendo, Twitch e YouTube, mentre noi di Everyeye.it proporremo sulle nostre pagine tutte le ultime novità, i video e gli annunci.