Overwatch - Orisa Adesso online

Giochiamo in diretta con il nuovo eroe di Overwatch!

Nintendo: vinci una Wii U con Danone

di

Nintendo ha il piacere di annunciare il nuovo concorso “Vinci Nintendo 2”, che vede protagonisti Danone Super Mario Yogurt e Yogoloso, gli yogurt capaci di rendere speciale ogni merenda. In palio ogni settimana una fantastica console Wii U e il gioco Mario Kart 8.

Grazie al nuovo concorso, valido fino al 30/12/2014, chi acquista una confezione di Danone Super Mario Yogurt o Yogoloso, disponibili nei gusti Fragola e Banana, avrà la possibilità di vincere un fantastico premio. Sarà sufficiente collegarsi al sitohttp://sm.danone.it/, registrarsi e inserire i dati del proprio scontrino, pe scoprire subito se si è uno dei vincitori.

I più fortunati potranno vincere una Wii U, la console per videogiochi di casa Nintendo per tutta la famiglia, e MARIO KART 8, il nuovo capitolo in alta definizione della mitica serie Mario Kart, ricco di novità e sorprese che rendono questo gioco ancora più divertente e coinvolgente. Nuovi personaggi, fantastici oggetti e splendidi veicoli aprono le porte a quella che si annuncia la sfida più divertente di sempre: velocità elevatissime, circuiti mozzafiato e la possibilità di correre anche sospesi a testa in giù grazie alla forza antigravitazionale inserita per la prima volta in questo capitolo della serie.

Danone Super Mario Yogurt e Yogoloso, gli yogurt creati da Danone insieme a Super Mario, rappresentano un nuovo modo di fare merenda che piace alle mamme e fa divertire i bambini.

Super Mario Yogurt è uno yogurt cremoso e goloso, con il gusto esplosivo della frutta, fatto con l’80% di latte e fonte di calcio. Disponibile nelle varianti Banana e Fragola, è un modo originale e divertente per rendere speciale la merenda dei bambini.

Super Mario Yogoloso è un cremoso e nutriente yogurt alla frutta unito alla croccantezza dei golosi confettini al cioccolato, per una sorpresa di gusto a ogni cucchiaiata. Fatto con l’80% di latte, è disponibile nelle varianti Banana e Fragola.