Nintendo Wii: annunciati nuovi bundle per le festività natalizie

di

Nintendo ha annunciato oggi l'arrivo nei negozi di tutta Europa di nuovi bundle Nintendo Wii. Il nuovo pack speciale dedicato a Mario Kart Wii comprende una console Wii nera dotata di una nuova configurazione (che elimina la retrocompatibilità con i titoli e i controller per Game Cube), un Wii Wheel anch'esso in colore nero e il software Mario Kart Wii, in arrivo in Italia il 7 ottobre. Inoltre, sempre dal 7 Ottobre, saranno disponibili due nuovi pack speciali Wii Fit Plus: il primo prevede una console Wii in colore nero, un software Wii Fit Plus e una Wii Balance Board anch'essa nera in arrivo sugli scaffali italiani il 4 novembre, mentre per coloro che possiedono già una console Wii, il secondo pack speciale comprende unicamente una copia di Wii Fit Plus e la Wii Balance Board nera, sarà disponibile in Italia dal 7 ottobre. Di seguito i comunicati stampa ufficiali.

Gli appassionati di corse possono iniziare a scaldare i motori, perché quest'anno Nintendo sta per presentare il nuovissimo pack speciale Mario Kart Wii™. Dal 7 ottobre sarà disponibile in Italia il nuovo pack speciale Mario Kart Wii™ che comprende una console Wii nera dotata di una nuova configurazione, un Wii Wheel™ anch'esso in colore nero e il software Mario Kart Wii: il regalo di Natale perfetto per gli appassionati di corse. 

Questo Natale Mario Kart Wii metterà tutti in gara al volante: grazie alla Nintendo Wi-Fi connection, è possibile sfidare fino a 12 amici e famigliari contemporaneamente! Pensando a tutti coloro che desiderano una maggiore immersione nel gioco, il bundle è fornito di un Wii Wheel nero, in tutto e per tutto simile a un vero volante. Basterà semplicemente collocare il telecomando Wii™ nell'apposito alloggiamento sul volante e dare il via all'emozionante avventura di Mario Kart.     

Il nuovo pack speciale Wii non solo permette di risparmiare notevolmente, ma offre anche una console Wii, dotata di una configurazione leggermente modificata*, che ora poggia orizzontalmente e non più in verticale. 

Il nuovo pack speciale Wii sarà lanciato in Italia il 7 ottobre e comprende la console Wii in colore nero dotata di una nuova configurazione, un Wii Wheel nero e una copia di Mario Kart Wii. Nel corso dell'autunno saranno annunciati altri nuovi e divertenti pack speciali Wii, tutti di grande valore. 


Se stai cercando un modo divertente per fare un po' di ginnastica in casa o conosci qualcuno che vuole rimettersi in forma prima di Natale, hai trovato quello che fa per te. Nintendo ha in preparazione due nuovi pack speciali Wii Fit™ Plus in lancio questo autunno, perfetti doni natalizi per gli appassionati di fitness. Il primo prevede una console Wii™ in colore nero, un software Wii Fit Plus e una Wii Balance Board™ anch'essa nera in arrivo sugli scaffali il 4 novembre, mentre per coloro che possiedono già una console Wii, il secondo pack speciale comprende unicamente una copia di Wii Fit Plus e la Wii Balance Board nera e sarà disponibile dal 7 ottobre.     

Wii Fit Plus è un programma di allenamento per il corpo e la mente da praticare nella comodità del salotto di casa propria. Con oltre 60 attività, fra cui 15 giochi di equilibrio e sei attività basate sul potenziamento e sullo yoga, avrai la possibilità di sfogare lo stress quotidiano con l'esercizio o con il rilassamento. È altresì possibile personalizzare il programma giornaliero, per rendere il regime di allenamento a casa ancora più efficace, e utilizzare persino un contatore di calorie che permette di tenere meglio sotto controllo i propri progressi.

La Wii Balance Board è una pedana senza fili, sensibile alla pressione, che riesce a leggere i movimenti riproducendoli sullo schermo, proprio come il telecomando Wii™. La pedana è dotata di sensori integrati che registrano il peso e captano ogni spostamento di equilibrio, sia lateralmente  che frontalmente.  Si può utilizzare per una vasta gamma di esercizi dinamici e divertenti che prevedono: aerobica, yoga, distensione muscolare e divertenti giochi. Dopo un vigoroso allenamento, perché non divertirsi un po' mettendosi alla prova con una vertiginosa discesa in snowboard o tentando di rimanere in equilibrio su una corda proprio come un funambolo?

Questo nuovo bundle Wii non solo permette di risparmiare notevolmente, ma introduce anche una console Wii dotata di una configurazione leggermente differente rispetto alla precedente versione*; inoltre, la console dovrà essere posizionata in orizzontale e non più in verticale.

I due nuovi pack Wii Fit Plus usciranno in Italia ad ottobre e novembre, in tempo per il Natale.

Il primo, in uscita il 4 novembre, comprende la console Wii dotata di nuovo look, in colore nero, la Wii Balance Board nera e una copia di Wii Fit Plus, mentre il pack speciale software, che arriverà il 7 ottobre, prevede la Wii Balance Board e una copia di Wii Fit Plus. Nel corso dell'autunno saranno annunciati altri nuovi divertenti pack speciali Wii, tutti di grande interesse.

Nintendo Wii: annunciati nuovi bundle per le festività natalizie