Nitro Bike corre su Nintendo Wii

di

Sviluppato da Left Field, Nitro bike è il successore di Excitebike 64, un nuovo incredibile gioco di corse che ti farà guidare delle veloci moto da cross potenziate da razzi turbo. Una serie di fantastici effetti speciali e di inquadrature dinamiche garantiranno una spettacolare azione di gioco. Inoltre, 6 modalità multiplayer offriranno una nuova esperienza di gioco a tutti i possessori di Wii. Oggi il titolo si mostra in un nuovo filmato che ne sottolinea il gameplay. Buona visione

Continua a leggere la notizia per scoprire tutte le caratteristiche di questo nuovo titolo.

CARATTERISTICHE

3 modalità single player
Nella modalità Single Player puoi scegliere tra gara singola, campionato o gara a tempo (exhibition single race, exhibition series o time trial). Puoi inoltre impostare il numero di avversari (fino a 9) e il livello di difficoltà (da 1 a 10). 

9 diverse carriere
Completando una certa percentuale di una data serie, verrà sbloccata la successiva e a questo punto il giocatore potrà scegliere se passare alla nuova serie o completare gli eventi carriera della precedente per arrivare ad una percentuale del 100%. Ogni serie ha un certo set di eventi carriera oltre ad una specifica coppa. Una volta completato un evento carriera, il giocatore viene premiato con una medaglia diversa a seconda del piazzamento tra oro, argento e bronzo. Le medaglie vinte in ciascun evento contribuiranno a determinare il valore percentuale di conclusione dell'intera serie.

6 eventi carriera
o Gara Singola: una gara contro 9 avversari gestiti dalla CPU. o Giro Veloce: una gara contro il tempo.
o Hoop Havoc (Modalità Time Extend): questo tipo di gara ti dà un certo ammontare di tempo iniziale. Una volta iniziata la gara, il tempo comincia a consumarsi. Ogni cerchio che attraversi con successo, ti fornisce del tempo extra.
o Trick Attack: il giocatore deve completare tutti i trick che vengono mostrati sullo schermo.
o Eliminazione: attraversa il traguardo tra i primi 4 o sarai eliminato.
o Race series Cup: questa modalità è simile alle gara singola. Le coppe vengono date al posto delle medaglie e faranno bella mostra nelle schermate di gioco.

Multiplayer
Modalità Schermo Condiviso
Da 2 a 4 giocatori potranno sfidarsi sulla stessa console. Una volta nel menu Multiplayer, gli utenti possono scegliere moto, personaggi, livello di difficoltà e numero di giri. Dopo aver selezionato ogni parametro, saranno poi assegnati al livello prescelto. Durante una sfida multigiocatore le opzioni che compaiono a video saranno riposizionate per consentire una migliore visibilità.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del titolo raggiungibile al seguente indirizzohttp://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=6064.