No Man's Sky: secondo un membro di Bungie il procedurale può essere un limite

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Parlando della nuova espansione di Destiny ai microfoni di Metro UK, il world lead designer di Bungie Steve Cotton si è espresso anche su No Man's Sky. A suo parere è molto difficile creare esperienze significative con i mondi procedurali.

"Ne abbiamo parlato a lungo. Quando tenti di creare un'esperienza...è importate che sia intenzionale. Se il mondo di gioco non è creato direttamente da qualcuno - senza offesa per No Man's Sky - è molto difficile che ne risulti qualcosa di memorabile.", sostiene Cotton. Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con il lead artist di Bungie o credete che No Man's Sky possa regalare esperienze memorabili grazie ai suoi pianeti procedurali?

FONTE: Gamingbolt
No Man's Sky
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No Man's Sky

    Disponibile per
  • Pc
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 12/08/2016
  • PS4 : 10/08/2016
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: Hello Games
  • Publisher: Sony Computer Entertainment Europe
  • Pegi: 7+
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
    Caratteristiche tecniche
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