No More Heroes 2: Desperate Struggle, nuovi dettagli

di

No More Heroes 2, il nuovo lavoro di Suda Goichi, si è mostrato in un trailer esplicativo pieno di nuove informazioni e dettagli.


I controlli di gioco sembrano essere rimasti invariati dal primo episodio, con un lock-on da poter eseguire sui nemici premendo il tasto Z, che visualizzerà sulla loro testa dei quadratini che vanno da blue al rosso, ed indicano lo stato di salute dell'avversario. Il pulsante B è ora necessario per sferrare pugni e calci, mentre con la croce direzionale schiveremo gli attacchi.

La versione esaminata è quella giapponese, e si nota il ritorno della pesante censura riguardante le mutilazioni ed il sangue presente nel gioco. La cenere nera sostituirà il fluido umano, almeno per il popolo nipponico, mentre è già confermata una versione più gore per il territorio Americano. 

Una grande novità è la presenza di due Beam Katana in mano a Travis durante gli scontri, ed è possibile cambiare da una a due armi premendo il tasto 2 sul Wiimote. 4 tipi differenti di Katana saranno disponibili, tra cui la Giant Beam Katana, una spada laser di notevoli dimensioni. Più mosse prese dal mondo del Wrestling saranno a disposizione di Travis, in fantastiche esecuzioni finali. I nemici avranno una IA migliorata, rendendo i combattimenti molto più impegnativi.

Suda ci stupisce poi con l'introduzione di nuovi lavori per Travis, che nel capitolo precedente non erano che minigiochi per guadagnare velocemente denaro. A sorprenderci è la scelta di trasformare questi lavori - come il raccogliere noci di cocco o cuocere bistecche per il boss - in veri e propri minigiochi a 8 bit, dove tutto l'ambiente ed i personaggi, compreso Travis, saranno resi in una pixellosa grafica 2D.  

No More Heroes 2: Desperate Struggle sarà presente al PAX '09 in una versione giocabile, mentre c'è ancora riservo sulla data di messa in commercio del titolo. 
No More Heroes 2: Desperate Struggle
Aggiungi in Collezione

No More Heroes 2: Desperate Struggle

    Disponibile per
  • Wii
    Date di Pubblicazione
  • Wii : 28/05/2010
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Rising Star Games
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano

che voto dai a No More Heroes 2: Desperate Struggle?

7.2

media su 75 voti

Inserisci il tuo voto