No More Heroes 2, Rising Star punta alla lingerie

di

I fan di No More Heroes 2: Desperate Struggle potranno trasportare la loro esperienza di gioco nella vita reale grazie a Bedtime Flirt, il rivenditore online che ha creato una collezione di lingerie dedicata a quella del videogioco. La collezione si è ispirata ai personaggi femminili più sexy, come l'agente Sylvia Shinobu, apprendista senza paura di Travis, e Naomi, l'esuberante e creativa esperta di armi. Il risultato è stata una straordinaria e provocante collezione, disponibile online all'indirizzo www.bedtimeflirt.com.

"No More Heroes 2 è soprattutto stile" ha dichiarato Martin Defries, amministratore delegato di Rising Star Games. "Creato dal leggendario direttore creativo Suda51, No More Heroes 2 è un gioco sfacciato e anticonformista ma anche elegante e raffinato. Il team di Bedtime Flirt ha fatto un enorme lavoro per riprodurre fedelmente la lingerie del gioco e ci aspettiamo che la collezione diventi molto popolare".

"No More Heroes 2 è l'unico gioco che vanta una collezione di biancheria intima" ha commentato Joanna Robinson, designer di Bedtime Flirt. "Noi abbiamo lavorato per proporre una collezione elegante e alla moda che rispecchi il gioco e speriamo che piaccia e diverta. Siamo curiosi di vedere quale personaggio femminile si rivelerà essere il più famoso e amato".

Bedtime Flirt è presente sul mercato dal 2004 con collezioni di lingerie femminile eleganti e alla moda. I prodotti sono realizzati in Inghilterra e vantano standard qualitativi molto elevati. No More Heroes 2: Desperate Struggle esce in Europa il 28 maggio, in esclusiva per Nintendo Wii.
No More Heroes 2, Rising Star punta alla lingerie
No More Heroes 2: Desperate Struggle
Aggiungi in Collezione

No More Heroes 2: Desperate Struggle

    Disponibile per
  • Wii
    Date di Pubblicazione
  • Wii : 28/05/2010
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Rising Star Games
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano

che voto dai a No More Heroes 2: Desperate Struggle?

7.2

media su 76 voti

Inserisci il tuo voto