Notizie

    No More Heroes: in arrivo le edizione fisiche su Switch da Limited Run Games

    11

    notizia 22:49, 5 Marzo 2021

    No More Heroes: in arrivo le edizione fisiche su Switch da Limited Run Games

    No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle arriveranno in edizione fisica su Nintendo Switch prossimamente. Ad annunciarlo è Limited Run Games, nota azienda americana specializzata nella realizzazione di formati fisici a tiratura limitata per titoli disponibili solo in formato digitale.

    I primi due No More Heroes sono ora disponibili su Nintendo Switch

    14

    video 15:50, 28 Ottobre 2020

    I primi due No More Heroes sono ora disponibili su Nintendo Switch

    Nel corso del pomeriggio è arrivato come un fulmine a ciel sereno il nuovo Nintendo Direct Mini, ovvero quello che secondo la Grande N sarà l'ultimo appuntamento di questo 2020. Tra gli annunci fatti nel corso del lungo filmato troviamo anche la versione rimasterizzata dei primi due No More Heroes.

    Suda51 ha qualcosa in mente per No More Heroes da annunciare all'E3?

    1

    notizia 10:19, 29 Marzo 2019

    Suda51 ha qualcosa in mente per No More Heroes da annunciare all'E3?

    Goichi Suda è uno dei nomi più interessanti per quanto riguarda il panorama videoludico, e c'è sempre da tenere le antenne ben dritte sulle sue dichiarazioni. Recentemente l'autore ha rilasciato un'interessante intervista in cui ha parlato di Super Fire Pro Wrestling Special, e non solo.

    Suda51 annuncia un nuovo capitolo di No More Heroes per Switch

    11

    notizia 07:05, 13 Gennaio 2017

    Suda51 annuncia un nuovo capitolo di No More Heroes per Switch

    Suda51 ha annunciato un nuovo capitolo di No More Heroes in sviluppo per Nintendo Switch durante l'evento di presentazione della console. Al momento non si sa molto sul progetto, ma nelle prossime ore potrebbero arrivare nuovi dettagli.

    Suda 51 vorrebbe vedere Travis Touchdown in Smash Bros

    8

    notizia 13.48, 9 Luglio 2009

    Suda 51 vorrebbe vedere Travis Touchdown in Smash Bros

    Goichi Suda, game designer di No More Heroes, ha affermato che gli piacerebbe vedere il protagonista di NMH all'interno del prossimo Smash Bros. Suda ritiene di essersi impegnato molto per rendere NMH il più interessante possibile e far diventare Travis una grande stella.Le possibilità ci sono, d'altronde abbiamo già visto personaggi inaspettati come Snake apparire nell' ultimo Smash Bros. mentre la partecipazione di Travis Touchdown, che sta per apparire per la seconda volta su console Nintendo, sarebbe abbastanza naturale.

    notizia 13.52, 2 Luglio 2009

    No More Heroes arriverà anche su altre console

    Goichi Suda, creatore di No More Heroes, ha affermato alla rivista Edge che la serie arriverà anche su altre console, ed è intenzione del team portare il gioco sopratutto su formati che supportino l'HD.No More Heroes: Desperate Struggle sarà quindi l'ultimo episodio sviluppato esclusivamente per Wii, nuovi capitoli e spin-off invece sono già in fase di sviluppo.

    notizia 19:56, 27 Marzo 2008

    No More Heroes sul podio della classifica dei giochi Wii più venduti

    No More Heroes, il nuovo e avvincente gioco d'azione in esclusiva per Wii, ha registrato nel primo week-end di vendita cifre da capogiro attestandosi al primo posto della classifica dei titoli Wii più venduti e tra i primi 15 della classifica totale.  La mitica katana laser di Travis Touchdown ha colpito ancora. In molti non hanno potuto resistere al fascino della nuova "creatura" di Suda 51, una delle menti più creative del settore videoludico, che ha dato sfoggio di tutta la sua abilità ed originalità nel creare quello che è stato definito dalla critica un gioco "eccezionale, coinvolgente, in grado di esaltare l'esperienza di gioco ai massimi livelli".

    notizia 23.02, 19 Marzo 2008

    22 marzo appuntamento con le in-store promotion di No More Heroes

    Sta per partire un grande ed imperdibile appuntamento con le avvincenti avventure di No More Heroes, il nuovo ed incredibile gioco d'azione in esclusiva per Wii. Il 22 marzo Travis Touchdown sarà presente, infatti, nei principali punti vendita in Italia per sfidare chiunque lo desideri in un'emozionante e adrenalinica conquista del successo, una sequenza senza fine di colpi di scena e scenografici duelli. Il 22 marzo basterà recarsi in uno dei seguenti punti vendita per scoprire tutti i segreti di No More Heroes e venire catapultati in una particolarissima dimensione nella quale ci si troverà a fare i conti con killer professionisti, combattimenti estenuanti e corse sfrenate. Tutti ma proprio tutti potranno mettere alla prova il proprio coraggio e la propria abilità...provare per credere!

    notizia 09:54, 22 Febbraio 2008

    No More Heroes ritarda ancora

    Dopo essere stato posticipato al 7 Marzo No More Heroes ha subito un altro rinvio: per avere una migliore distribuzione, come riportato da Rising Star Games, il gioco uscirà nei negozi il 14 Marzo.

    notizia 13.13, 15 Febbraio 2008

    Marvelous soddisfatta di No More Heroes

    Il sito Gamekult ha riportato la notizia inerente alle dichiarazioni del presidente di Marvelous sulle vendite di No More Heroes: nel suo blog, Haruki Nakayama di Marvelous Entertainment, ha rivelato la sua soddisfazione derivante dal successo critico e commerciale di No More Heroes, gioco concepito da Suda51. Il Presidente di Marvelous sottolinea le 40.000 copie vendute in Giappone, le 100.000 unità aggiudicate negli Stati Uniti e le 160.000 preordinate dai distributori europei dove il gioco è atteso per marzo. Secondo Nakayama, l'obiettivo delle 500.000 copie vendute nel mondo è molto più vicino.

    notizia 13.03, 6 Febbraio 2008

    La versione più fedele di No More Heroes? Quella con il sangue

    In un'intervista a Next-Gen Suda 51, autore dell'apprezzatissimo No More Heroes, ha confermato la maggior fedeltà della versione USA (quella con il sangue), rispetto al concept iniziale. Ricordiamo infatti che le versioni JAP e PAL sono diverse, dal momento che il sangue è stato eliminato e sostituito da sbuffi di cenere. Lecito quindi pensare che ciò sia stato fatto come censura preventiva, volta a evitare problemi simili a quelli di Manhunt 2.

    notizia 12.49, 5 Febbraio 2008

    Migliorie per la versione PAL di No More Heroes?

    Rising Star Games, che distribuirà No More Heroes in Europa, ha affermato che la versione JAP/PAL del gioco ha un miglior framerate di quella USA. La fonte? Lo stesso Suda 51. Sembra improbabile, ma solo all'uscita potremmo vedere se davvero il framerate ballerino del titolo sarà stato sistemato.

    notizia 21.44, 4 Febbraio 2008

    No More Heroes inizialmente previsto per Xbox 360

    Suda 51 ha appena rivelato che inizialmente No More Heroes era previsto per piattafoprma Xbox 360. "Desideravo realizzare questo gioco per Xbox 360", ha affermato Wada, san il proprietario di Marvelous Interactive. Sembrerebbe che, appena venuto a conoscenza delle nuove possibilità offerte dal controller di Wii, Wada ha pensato bene di produrre il titolo su questa piattaforma. "All'epoca, non ho realmente compreso perché, ma vedendo e comprendendo il funzionamento (del Wii), penso che la console Nintendo è stata la scelta migliore per il gioco". Inoltre vi segnaliamo che Suda 51 ha ufficialmente annunciata di essere impegnata nello sviluppo di un titolo per Xbox 360; potrebbe essere una nuova versione di No More Heroes?

    notizia 20.38, 23 Gennaio 2008

    La colonna sonora di No More Heroes

    Prossima alla commercializzazione in Giappone la colonna sonora di No More Heroes, lo stiloso titolo di Grasshopper per Nintendo Wii. La colonna sonora è composta da tre dischi, per un totale di 71 tracce.

    notizia 16.29, 22 Gennaio 2008

    Si mostra in movimento No More Heroes

    Disponibile un nuovo filmato per No More Heroes, nel quale vengono mostrate tutte le caratteristiche del titolo Grasshopper in uscita su piattaforma Nintendo Wii. Buona visione!

    notizia 12:06, 22 Gennaio 2008

    No More Heroes sbarca negli USA

    Ubisoft ha annunciato che No More Heroes, titolo prodotto in esclusiva su Nintendo Wii è arrivato in Nord America. Di seguito il comunicato stampa in inglese:San Francisco - January 22, 2008 - Today, Ubisoft, one of the world's largest video game publishers, announced today that No More Heroes™, the highly anticipated action game exclusively for the Wii™ home video game system from Nintendo, has shipped to store shelves. Developed by Grasshopper Manufacture under the direction of famed video game creator Goichi Suda (Suda 51), No More Heroes tells the story of Travis Touchdown, an otaku living in the fictional town of Santa Destroy, California. After an unexpected turn of events, Travis finds himself with a new job, at the bottom of the United Assassins Association (UAA). Ranked the 11th best assassin in the world, Travis will have to prove himself worthy and defeat 10 other killers - all with deep and quirky stories of their own - to make his way to the top of the assassin's league. No More Heroes realizes the dream of Wii players everywhere; as they wield the Wii Remote™ to not only control Travis' beam katana but also perform spectacular wrestling moves, all during the course of his bloody journey to become number one. Featuring avant-garde graphics, a unique storyline and a bizarre band of characters that could only come from the creative mind of Suda 51, No More Heroes enters players into a stylized world filled with edgy gameplay, one unlike anything else on the Wii. No More Heroes is rated "M" for Mature by the ESRB and has a MSRP of $49.99.

    notizia 21.54, 11 Gennaio 2008

    Trailer per No More Heroes

    No More Heroes action game sviluppato da Grasshopper e prodotto in esclusiva sulla console Nintendo Wii, si mostra in un nuovo trailer che proporrà scene in-game del gioco e mostrerà molti dei personaggi che incontreremo durante il titolo. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 11.35, 7 Gennaio 2008

    No More Heroes in arrivo negli USA

    Inizialmente previsto per il prossimo 28 Febbraio, No More Heroes, titolo in esclusiva per Nintendo Wii, arriverà con un mese di anticipo sul suolo americano: infatti il suo previsto sbarco negli USA è atteso per il 22 Gennaio.

    notizia 10.27, 24 Dicembre 2007

    No More Heroes in azione su Nintendo Wii

    No More Heroes action game sviluppato da Grasshopper, arriverà nel prossimo anno (28 Febbraio) in esclusiva sulla console Nintendo Wii. Nell'attesa del suo rilascio sul nostro territorio sono state rilasciate delle nuove immagini.

    notizia 15:51, 14 Dicembre 2007

    Uscita italiana confermata per No More Heroes

    Atari Italia ci ha confermato in data odierna che No More Heroes, il nuovo titolo di Grasshopper in sviluppo su piattaforma Wii, sarà rilasciato il prossimo il 28 febbraio 2008 nel nostro paese e distribuito da Atari.

    notizia 19:46, 10 Dicembre 2007

    "Vogliamo il sangue!"

    No, no, non si tratta del coro assatanato di vampiri o amanti dello splatter, ma più semplicemente della protesta dei videogiocatori, che si riuniscono giornalmente sulle pagine di Forumeye, contro l'ennesima censura. La vittima, questa volta, è No More Heroes, ultimissima creazione di Goichi Suda, uno dei massimi esponenti del genere "pulp" videoludico.

    notizia 10.02, 8 Dicembre 2007

    Brutte notizie per No More Heroes

    Rising Star Games, publisher in Europa della maggior parte dei giochi Marvelous Interactive, ha annunciato che la versione PAL di No More Heroes, cosi come quella JAP, sarà completamente priva di sangue. Interrogata riguardo una eventuale connessione tra questa scelta e la mancata pubblicazione di Manhunt 2 in Europa, l'azienda ha risposto con un laconico ma alquanto esplicativo "forse".

    notizia 22.41, 30 Novembre 2007

    Video introduttivo per No More Heroes

    E' stato rilasciato un nuovo video per No More Heroes, free roaming game di Grasshopper, in esclusiva per Nintendo Wii che ci mostra il filmato introduttivo del titolo. Buona visione.

    notizia 14.05, 23 Novembre 2007

    No More Heroes si mostra in nuovi scatti

    Marvelous Interactive e Grasshopper hanno diffuso nuove immagini per No More Heroes previsto in Europa nel Febbraio 2008 su Nintendo Wii. 

    notizia 10.07, 23 Novembre 2007

    Tre nuovi video per No More Heroes

    No More Heroes, il nuovo gioco d'azione e d'avventura per Nintendo Wii sviluppato da Grasshopper, si mostra in tre nuovi video che mostrano il gameplay, la stanza e gli allenamenti di Travis. Buona visione.

    notizia 13.06, 14 Novembre 2007

    Nuove immagini e video per No More Heroes

    Grasshopper Manifacture ha rilasciato delle nuove immagini, pubblicate su Famitsu, ed un video di No More Heroes, titolo free-roaming per Nintendo Wii.

    notizia 16.07, 12 Novembre 2007

    Si mostra No More Heroes

    Rising Star Games e Grasshopper hanno rilasciato in data odierna nuovi screen per No More Heroes titolo in sviluppo su piattaforma Wii. Il gioco sarà rilasciato in Europa per frbbraio 2008.

    notizia 11.25, 29 Ottobre 2007

    No More Heroes in Europa nel Febbraio 2008

    Grasshopper Manifacture ha annunciato che No More Heroes per Wii sarà pubblicato da Rising Star Games in Europa nel Febbraio 2008; per l'occasione, lo studio noto anche come Suda51 (dal nome del proprio esponente di spicco, Suda Goichi, che in Giapponese corrisponde ai numeri 5 e 1 appunto), ha rilasciato quattro nuovi screenshot del gioco.

    notizia 14:17, 25 Ottobre 2007

    Nuovi screenshot per No More Heroes

    Nuove immagini per l'estrosissimo progetto di Suda51, anche conosciuto come Grasshopper Manifacture: No More Heroes per Wii.

    notizia 22:14, 11 Settembre 2007

    No More Heroes in nuovi screen

    No More Heroes sarà presentato per la prima volta in versione giocabile durante il Tokio Game Show 2007. Quest'evento importante si svolgerà dal 20 al 23 settembre prossimoa Tokio in Giappone.

    notizia 18.09, 3 Settembre 2007

    Tre nuovi filmati per No More Heroes!

    Spike ha diffuso online tre nuovi video, due in-game e un trailer, del titolo in uscita su Nintendo Wii per la fine dell'anno (almeno per quanto riguarda il Giappone).

    notizia 14:28, 27 Agosto 2007

    Valanga di screen per No More Heroes

    No More Heroes, prossimo progetto dei sviluppatori di Killer 7, si rivela oggi su Wii razie a tantissime nuove immagini. No More Heroes è atteso prima della fine dell'anno in Giappone e nel corso dell'anno 2008 in Europa.

    notizia 00:13, 13 Luglio 2007

    Nuovi scan per No More Heroes

    Giungono dal Giappone due nuove scansioni di No More Heroes, estrosissimo progetto di Suda51 (Grasshopper Manifacture) in esclusiva per Wii.Un gioco che sta attirando molti appassionati, specie per alcune scelte davvero singolari: date un'occhiata al save point..

    notizia 10.20, 23 Giugno 2007

    Update per No More Heroes

    Aggiornamento corposo per la galleria di No More Heroes: 4 scansioni e 6 immagini tutte da gustare per l'adventure di Grasshopper in sviluppo per Nintendo Wii.

    notizia 12.48, 20 Giugno 2007

    Nuove immagini ed informazioni per No More Heroes

    Il prossimo gioco d'azione e d'avventura per Wii sviluppato da Grasshopper (Killer 7) intitolato No More Heroes si rivela oggi nelle pagine della rivista giapponese Famitsu. Si scopre così l'eroe del gioco chiamato Travis. Il gameplay sembra ispirarsi a Grand Theft Auto. Il gioco proporrà anche storie secondarie  che permetteranno di guadagnare nuove armi o semplicemente del denaro. Il Wiimote servirà qui a controllare il katana dell'eroe ed il Nunchuk sarà utilizzato per muovere il personaggio, attacchi speciali potranno essere impegnati utilizzando i due componenti del controller di Wii. L'uscita del gioco è prevista per la corrente dell'anno in Giappone.

    notizia 17:52, 13 Giugno 2007

    Novità su No More Heroes?

    Il sito ufficiale di No More Heroes ha subito un piccolo aggiornamento, infatti per quanti vorranno è disponibile un... countdown. Al di là del fascino insito nel contatore a forma di slot machine il meglio deve ancora arrivare: mancano solo 9 giorni...

    notizia 11:58, 5 Aprile 2007

    No More Heroes nel 2007... almeno in Giappone

    Nel corso di un intervista alcuni dei Suda51, gli sviluppatori dell'acclamato Killer7, affermano che contano di rilasciare l'attesissimo No More Heroes nel 2007 in Giappone, e nel tardo 2007/inizio 2008 in territorio americano ed europeo.Hanno inoltre promesso che presto sarà rivelato un altro progetto in via di sviluppo.Ricordiamo che il team Grasshopper aveva già annunciato altri 2 titoli in esclusiva per Wii e qualcosa in arrivo su Nintendo DS, per cui l'annuncio in questione riguarderà certamente una delle due console Nintendo.

    notizia 13:37, 21 Gennaio 2007

    Koichi Suda parlerà di No More Heroes alla GDC 2007

    Koichi Suda - membro capo di Grasshopper Manifacture (alias Team Suda 51) - parlerà, in un keynote intitolato "Punk's Not Dead" alla Game Developer's Conference 2007, di come "prendere rischi" nell'industria dei videogiochi, e del suo progetto "No More Heroes" per Wii.