Nolan North svela alcuni dettagli sul nuovo gioco di Star Wars sviluppato da Visceral Games

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il doppiatore di Nathan Drake ha rivelato durante il Metrocon 2015 alcuni dettagli sul nuovo gioco di Star Wars attualmente in fase di sviluppo negli studi di Visceral Games.

Nolan North è molto amico di Amy Hennig, ex sceneggiatrice di Uncharted che da qualche mese ha abbandonato Naughty Dog per passare a Visceral Games, dove si sta occupando della storia di questo misterioso titolo dedicato a Star Wars.

Queste le parole del doppiatore:

"Se siete fan di Uncharted e Tomb Raider fareste meglio a non perdervi il nuovo gioco di Star Wars. La trama è scritta dalla mia amica Amy e riconoscerete subito il suo stile. Il titolo riprenderà anche alcuni elementi da Star Wars 1313, sono a conoscenza di molti dettagli sul gioco ma non posso dire nulla, se non che sarà assolutamente grandioso."

Al momento altri dettagli non sono noti, ricordiamo che il progetto non è mai stato annunciato ufficialmente, probabilmente Electronic Arts vuole attendere il lancio di Star Wars Battlefront prima di svelare nuovi giochi ambientati nell'universo di Guerre Stellari.