Non ci saranno DLC che estenderanno la storia di Bastion

di

Bastion, l'acclamato action RPG di Supergiant Games, non riceverà alcun DLC che andrà ad estendere la storia narrata nel titolo, disponibile dallo scorso luglio su Xbox Live e da Agosto su Personal Computer.
"Non abbiamo piani di continuare il gioco in quella maniera" ha affermato Greg Kasavin, lo sceneggiatore e creative director del gioco a Morton Report. "Come abbiamo già confermato in passato, non abbiamo lasciato nulla alle spalle. La storia di Bastion è completa, quindi non ci saranno alcun tipo di estensione."
Kasavin ha comunque affermato che Supergiant Games supporterà il gioco nella fase post-release , come ad esempio l'aggiornamento che ha introdotto le torrette di Portal nella versione PC.

"Probabilmente non sentirete parlare di noi per un po': il nostro gioco è uscito, e qualsiasi altra cosa su cui stiamo lavorando non arriverà in tempi stretti" ha affermato Kasavin nell'intervista, suggerendo che il prossimo progetto della software house sia qualcosa slegato dal nome di Bastion.