Non perdere nessun aggiornamento sui videogiochi che preferisci. Usa la funzione "Segui"

di

Richiesta a gran voce da molti utenti, la funzione "Segui" ti permette di restare sempre aggiornato sui prodotti che più ti interessano. Cliccando sull'icona presente nella scheda, riceverai una notifica ogni volta che pubblicheremo una notizia o un articolo sul gioco in questione. Ecco spiegata nel dettaglio la procedura.

Tutti gli registrati ad Everyeye.it (se non lo siete è ora di rimediare cliccando qui!) potranno attivare le notifiche cliccando sul pulsante "segui", che permette di esprimere il proprio interesse per un prodotto.

E' possibile seguire un gioco cliccando sul pulsante che compare nella scheda riassuntiva:




Oppure sul cuoricino nella pagina legata al prodotto:




Oppure ancora nel Top degli articoli:


Una volta che avrete scelto quali giochi seguire, potrete decidere se ricevere le notifiche solo sul sito (si visualizzeranno nel relativo menù) oppure se farvi spedire, tutti i giorni alle 18:00, una breve newsletter con i link a tutte le notizie correlate ai prodotti che avrete scelto.
Ecco un esempio della nostra Newsletter modulare!



Non preoccupatevi: nel caso in cui non voleste più ricevere gli aggiornamenti, annullare l'iscrizione è davvero semplice e immediato. E, vi promettiamo: niente Spam! La newsletter conterrà solo ed esclusivamente gli aggiornamenti sui giochi che avrete scelto.