Nosgoth: al via la fase open beta

di

Square Enix e Psyonix sono liete di annunciare che oggi su Steam alle 19:00 CET, avrà inizio la open beta mondiale di Nosgoth, il gioco gratuito e competitivo basato su squadre multigiocatore.

Per celebrare questa importante tappa, tutti i giocatori che giocheranno durante la prima settimana di Open Beta riceveranno PE raddoppiati. Il lancio della open beta è soltanto l'inizio. Nosgoth continuerà ad espandersi con nuovi contenuti in arrivo, a partire dal Summoner, una nuova classe di Vampiri in grado di controllare i poteri dell'aldilà per evocare famelici ghoul. Seguiranno nuovi ed emozionanti aggiornamenti, come, ad esempio, una nuova classe di Umani e una nuova mappa della città dei Vampiri. Inoltre: una nuova modalità di gioco, nuove skin per i personaggi, leghe di classifica, creazione di oggetti, doni e commercio, strumenti per gli osservatori e altro.

Nosgoth:

  • Nosgoth è un adrenalinico e intenso gioco che pone in contrapposizione due fazioni con meccaniche di gioco molto diverse tra loro per strategie e tattiche. In una partita, i giocatori affronteranno un round nei panni degli Human e uno nei panni dei Vampire, con diverse classi a seconda della fazione. 
  • Gli Umani hanno a disposizione un arsenale di devastanti armi a distanza e di equipaggiamento specialistico, orientato perlopiù sul combattimento a distanza e sull'efficacia di gruppo. Gli Umani vincono con il logoramento dei Vampiri a lunga distanza e la cura in diverse stazioni di rifornimento sparse per la mappa, le quali forniscono anche trappole, congegni, esplosivi e altro.
  • I Vampiri sono specializzati in brutali attacchi corpo a corpo, potenziati da abilità sovrumane e da velocità e agilità in grado di colmare le distanze per travolgere gli Umani e recuperare la salute nutrendosi dei loro cadaveri.
  • Sfruttando la loro mobilità e la capacità di scalare gli edifici, si affidano agli agguati e recuperano vitalità nutrendosi dei cadaveri dei propri avversari.

Per ulteriori informazioni su Nosgoth, visita il blog ufficiale del gioco.