Nosgoth ha raggiunto quota un milione di download

di

Ad una settimana dal lancio della versione Open Beta, Nosgoth ì ha superato il milione di download e da oggi è finalmente disponibile nel gioco la nuovissima classe “Summoner” (vampiri). Nosgoth è un titolo multigiocatore a squadre ambientato nell’universo di Legacy of Kain.

“È fantastico che con il lancio dell’Open Beta, Nosgoth sia finalmente aperto a tutti. Siamo riconoscenti a tutti i giocatori per il continuo sostegno. Alcuni di loro ci seguono da più di un anno, da quando il gioco era ancora in Closed Alpha”, ha commentato Phil Rogers, amministratore delegato di Square Enix in Occidente. “Presto aggiungeremo nuovi contenuti e funzionalità e, con l’aiuto di tutti, continueremo a migliorare quello che Nosgoth ha da offrire.”

NUOVA CLASSE: Summoner
La classe Summoner (clan dei Melchahim) è dotata di scudi magici in grado di assorbire i proiettili, può sferrare attacchi magici a distanza e invocare ghoul demoniaci in combattimento, offrendo uno stile di gioco diverso da tutte le altre classi di vampiri di Nosgoth.