Novità e la video conferenza della Namco Bandai al Japan Expo

di

Anche quest'anno la Namco Bandai è tornata al Japan Expo per presentare le demo dei loro ultimi videogiochi TEKKEN Tag Tournament, Dragon Ball Z per Kinect, Tales of Graces, One Piece Pirate Warriors, One Piece Unlimited Cruise SP2 e Ni no Kuni: Wrath of the White Witch, e alcuni nuovi titoli, in questo nuovo appuntamento condotto da Hideo Baba, produttore della serie di Tales e il direttore del progetto Tekken, Katsuiro Harada.

Durante la conferenza è stata annunciata una nuova compilation per Dragon Ball Z, Dragon Ball Z Budokai HD Collection, che permetterà di giocare vecchi titoli per la Ps2 sulla Ps3. Un'altra novità riguarda l'uscita europea di Ultimate Ninja Storm 3, annunciato recentemente in Giappone, che sarà disponibile dalla primavera del 2013 anche in Europa. In questa nuova versione del gioco realizzata per PS3 e Xbox 360, che per la prima volta offrirà visuali in 3D, sarà possibile giocare con il più alto numero di personaggi giocabili, e la storia comincerà da quando Naruto era un bambino. Alla convention è stata presentata in esclusiva, per i fans una versione in 2D giocabile.
Il presidente di CyberConncet 2, Hiroshi Matsuyama ha dichiarato: "Dopo aver fatto del mio meglio per finire la maratona parigina in aprile, ma non c'è l'ho fatta, ho sentito di essere in debito con questa meravigliosa città. Quindi sono molto contento di presentare oggi, per la prima volta, il nostro gioco di Naruto al Japan Expo. È il modo migliore per dire grazie agli abitanti di Parigi e dell'Europa che ci hanno sostenuto".
In coda all'articolo potete vedere la video conferenza della Namco Bandai, e alcuni trailer e filmati dei giochi presentati al Japan Expo.