Novità su Allods Online Volume 5: Game of Gods

di

Gala Networks Europe, uno dei publisher leader nel mercato dei giochi free-to-play e che opera attraverso il portale www.gPotato.eu, è orgogliosa di annunciare la prossima espansione di Allods Online. Con importanti introduzioni, come l'aumento del livello massimo e nuovi campi di battaglia PvP, Volume 5 : Game of Gods proporrà ai giocatori una nuova dimensione nello Spazio Astrale ed una missione epica il cui completamento permetterà di diventare Great Mage. Infine, Volume 5 vedrà l'integrazione dei Social Media all'interno del gioco, grazie alla quale i giocatori potranno condividere immagini e pubblicare eventi in gioco senza dover necessariamente lasciare il gioco.

Volume 5: Game of Gods è previsto per Febbraio 2012, esattamente a due anni di distanza dal lancio della fase di beta test da parte di gPotato.eu. In questi 24 mesi, Allods Online ha apportato un gran numero di migliorie, aggiungendo sempre nuovi contenuti e, grazie ai suggerimenti e le indicazioni della propria community, è diventato uno dei più completi ed apprezzati MMORPG disponibili sul mercato.
Ecco una lista delle novità che verranno introdotte con Volume 5: Game of Gods:
  • Nuovo Archetipo - il Bardo.
  • Aumento del Livello Massimo a 51.
  • Nuovi Raid, con nuovi Boss e fantastiche battaglie strategiche.
  • Nuove Arene, compresa una per il Pvp 12 contro 12 accessibile a tutti i personaggi di livello superiore al 20.  I giocatori potranno combattere tra loro o contro la fazione opposta.
  • 13 Nuovi Allods nella nuovissima  4° Dimensione dello Spazio Astrale.
  • Migliorie alla Navi Astrali per permettere battaglie PvE e PvP maggiormente dinamiche ed emozionanti.
  • Great Rank, una quest epica in cui i migliori giocatori di ogni server potranno distinguersi ed e prevalere sugli altri. Il vincitore assoluto avrà la possibilità di acquisire un extra skill point, un Rubino extra ed un secondo slot per la personalizzazione dell'equipaggiamento di classe.
  • Centinaia di nuove quest con cui esplorare l'universo di Sarnaut.
  • Integrazione dei Social Network che permetterà ai giocatori di pubblicare screenshot delle loro avventure senza dover lasciare il gioco.
Maggiori informazioni, tra cui la data ufficiale del lancio ed i relativi eventi, saranno annunciate a breve. Le ultime news relative ad Allods Online possono essere lette sul sito ufficiale del gioco: http://allods.gPotato.eu">>http://allods.gPotato.eu