Nuove immagini per Army of Two: The Devil's Cartel

di

Electronic Arts ha pubblicato nuove immagini di Army of Two: The Devil's Cartel, nuovo shooter in arrivo il  29 Marzo su Xbox 360 e Ps3.
Army of TWO: The Devil's Cartel è il terzo capitolo della celebre serie di azione famosa per il suo intenso gameplay  cooperativo. Sviluppato da Visceral Games, il pluripremiato studio che ha firmato la saga Dead Space™, il titolo reinventa la serie di Army of Two con un tono più cupo e maturo e sposta l'ambientazione nelle  pericolose strade del Messico dove Alpha and Bravo, i due soldati operativi al lavoro per la Tactical Worldwide  Operations (T.W.O.), saranno letteralmente catapultati nel pieno del conflitto della droga con una missione al  limite della corruzione e del doppio gioco. I giocatori, con una potenza di fuoco al limite della distruzione  totale, dovranno collaborare per scoprire i propri obiettivi, conseguire le pericolose alleanze necessarie e  affrontare scontri senza esclusione di colpi.

Army of Two: The Devil's CartelArmy of Two: The Devil's CartelArmy of Two: The Devil's CartelArmy of Two: The Devil's CartelArmy of Two: The Devil's CartelArmy of Two: The Devil's CartelArmy of Two: The Devil's CartelArmy of Two: The Devil's CartelArmy of Two: The Devil's CartelArmy of Two: The Devil's Cartel