Nuove immagini per Hellraid

di

Techland ha pubblicato nuove immagini per Hellraid, il suo action RPG in sviluppo per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.
In Hellraid i giocatori attraverseranno diversi livelli utilizzando una rete di portali magici. Ogni stage potrà essere giocato un numero illimitato di volte per completare la campagna principale, le side quest e per sconfiggere le forze del male con gli amici, mentre si compete per esperienza, punti e posizioni nelle leaderboard.

Durante il gioco, i player possono utilizzare una vasta gamma di attacchi melee, armi ed incantesimi. Il combattimento sarà inoltre arricchito da un set di abilità uniche per ogni classe che darà al team maggiori capacità tattiche mentre si è alla ricerca di tesori, si completano obiettivi, si evitano trappole mortale, o si combattono orde di nemici e boss. Ognuna delle 4 classi disponibili in Hellraid (Warrior, Mage, Paladin e Rogue) avrà il proprio skill tree, che si svilupperà durante il gioco. Insieme a questo, i giocatori potranno personalizzare le armi utilizzando un sistema avanzato di crafting, o cambiare le proprie abilità di combattimento e aspetto con armature acquistabili negli shop, scambiabili tra i giocatori, o trovate durante il gioco.
Nella modalità co-operativa, il Game Master seleziona attentamente le sfide competitive per i giocatori e premia i migliori alla fine di ogni livello, e sarà in grado di cambiare dove e come i giocatori dovranno completare le quest, i luoghi dove trovare i tesori, il numero e la tipologia di nemici da affrontare ed altro ancora. Il Game Master altererà l'esperienza anche nella modalità single-player, ad esclusione delle sfide competitive presenti solo in co-op.

HellraidHellraidHellraidHellraid