Nuove immagini per Mytran Wars

di

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, rilascia oggi nuovi screenshots dello strategico a turni "Mytran Wars". Diverse visuali, dettagliata grafica delle unità e possibilità tattiche molto estese sono le caratteristiche di questo titolo strategico.


È il XXIII secolo. Le risorse della Terra sono quasi esaurite e le potenti multinazionali stanno cercando nuove fonti di materie prime nello spazio, nel tentativo di scongiurare l'imminente catastrofe. Durante le loro esplorazioni, gli uomini scoprono un pianeta che risulta essere ricco di risorse, ma quando i mecha dei conquistatori umani si scontrano con gli abitanti extraterrestri scoppia un terribile conflitto.

In Mytran Wars il giocatore è chiamato a sviluppare nuove tecnologie e potenziare i propri mecha. Le battaglie hanno luogo in magnifici scenari tridimensionali e il giocatore dovrà affrontare spietati nemici, controllati dall'IA o da altri giocatori, in numerose modalità multigiocatore.

Il gioco è sviluppato esclusivamente per PSP™ (PlayStation®Portable) da Stormregion, vincitore di numerosi premi per i propri giochi di strategia.

Mytran WarsMytran WarsMytran Wars