Nuove immagini per Wargame Airland Battle

di

Wargame AirLand Battle, il videogioco strategico in tempo reale disponibile dal prossimo 30 Maggio su PC, sorprenderà i giocatori con un nuoso sistema di campagna dinamica, che oggi Focus Home Interactive ha presentato con quattro nuove immagini di gioco.
Con l'obiettivo di realizzare qualcosa di differente dalle campagne single player di Wargame European Escalation, Eugen Systems ha lavorato per offrire in Wargame AirLand Battle un'eccitante ed innovativa campagna. Come potete vedere dalle immagini, dovrete gestire l'esercito e i gruppi di battaglia su una vasta mappa strategica che rappresenta l'Europa: selezionare i movimenti, chiedere rinforzi, lanciare missioni di intelligence, spionaggio satellitare, bombardamenti, attacchi nucleari tattici ed altro ancora.

Quando una zona è sotto attacco e dovrete difenderla, o quando manderete le vostre unità all'attacco, sarete trasportati nel cuore delle spettacolari battaglie che avverranno in tempo reale. Il vostro esercito sarà permanente per tutta la durata della campagna: le vostre unità ed i gruppi di battaglia otterranno esperienza, migliorando le performance ad ogni battaglia a cui sopravviveranno. Ogni perdita sarà dunque definitiva. Infine, tutta la campagna sarà disponibile anche in multiplayer, dove potrete sfidare un altro giocatore.
Wargame: AirLand Battle Wargame: AirLand Battle Wargame: AirLand Battle Wargame: AirLand Battle
Wargame: AirLand Battle
Aggiungi in Collezione

Wargame: AirLand Battle

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 08/06/2013
  • Genere: Strategico
  • Sviluppatore: Eugen Systems
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Wargame: AirLand Battle?

6

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto