Nuove immagini per Warriors Orochi 3

di

Tecmo Koei Europe ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini per Warriors Orochi 3, il nuovo hack'n slash in uscita il prossimo mese per Xbox 360 e PlayStation 3. Warriors Orochi 3 vede protagonisti i personaggi tratti dalle serie Dynasty Warriors, Samurai Warriors e Ninja Gaiden, insieme a cameo tratti da Warriors: Legends of Troy e Bladestorm: The Hundred Years' War.

Molti anni sono passati dall'ultima battaglia contro Orochi, il Re Serpente, gli eroi dei Tre Regni e degli Stati Combattenti si sono dichiarati guerra per poter dominare su questo nuovo universo quando appare una nuova minaccia! Un gigantesco e terribile mostro, un serpente con otto teste, ha gettato questa terra nell'ombra sconfiggendo i generali più coraggiosi. I pochi sopravissuti, aiutati dalla misteriosa Kaguya, sono tornati indietro nel tempo per salvare gli eroi caduti, stringere nuove alleanze, acquisire armi ancora più potenti e organizzare un esercito per sconfiggere il temibile Hydra. A causa dell'espansione del vortice creato da Orochi, Ryu Hayabusa, Achille, Giovanna dArco, Nemea ed Ayane daranno un prezioso aiuto ai nostri eroi. Questi sono solo alcuni dei volti nuovi che portano i personaggi giocabili a più di 120. Warriors Orochi 3 introduce l'innovativo bond system, I giocatori potranno aumentare il legame tra i vari personaggi tramite banchetti, alleanze, salvataggi e side-quest. Questi legami influenzeranno il proseguimento della storia e sbloccheranno attacchi extra e nuovi stage. Si potranno inoltre modificare gli scenari e renderli disponibili online. I livelli completati nello Story Mode o nel Free Mode potranno trasformarsi in nuovi campi di battaglia assolutamente unici nei quali i giocatori potranno modificare le voci e l'aspetto dei personaggi, acquisire Musou Elements nella modalità Storia e usarli per rendere ancora più originali i campi da battaglia.
Warriors Orochi 3 sarà disponibile il prossimo 30 Marzo per Xbox 360 e Ps3.

Warriors Orochi 3Warriors Orochi 3Warriors Orochi 3Warriors Orochi 3Warriors Orochi 3Warriors Orochi 3Warriors Orochi 3Warriors Orochi 3Warriors Orochi 3Warriors Orochi 3