Nuove informazioni e immagini per Vampyr

di
Il publisher Focus Home Interactive ha diffuso oggi in rete un set di nuove immagini per Vampyr, gioco di ruolo a tema vampiresco in sviluppo presso gli studi di Dontnod Entertainment, insieme a delle informazioni riguardanti il gioco e in particolare il protagonista.

Potete trovare le immagini riportate in calce alla notizia. Di seguito, ecco riassunte le informazioni diffuse da Focus Home Interactive:

Vampyr è ambientato tra le strade di Londra nel 1918. La città è stata colpita dalla letale influenza spagnola, ed è piena di pericoli, tra i cacciatori di vampiri e abomini mutanti, e il protagonista Jonathan Reid dovrà combattere e sopravvivere per scoprire la verità nascosta dietro alla sua mutazione che lo ha reso vampiro.
Il protagonista sarà in grado di usare sia armi da mischia che da fuoco, attaccare e schivare farà riempire una speciale barra, che gli permetterà poi di utilizzare degli speciali attacchi da vampiro. Andando avanti nella storia, Reid otterrà abilità vampiresche sempre più potenti, finché il suo lato oscuro prenderà il sopravvento su quello umano.
Il giocatore avrà a disposizione uno Skill Tree molto vario che gli permetterà di personalizzare il personaggio secondo il proprio stile di gioco: sarà possibile quindi scegliere la propria strategia, concentrarsi maggiormente sull'attacco o sulla difesa, ed equipaggiare le abilità scelte di conseguenza.
La difficoltà dei combattimenti sarà influenzabile non solo dalle azioni del giocatore in battaglia, ma anche dalle sue scelte durante lo svolgimento della storia. Ad esempio, uccidere i civili per nutrirsi del loro sangue farà ottenere un maggiore punteggio XP a Reid, permettendogli di salire di livello e ottenere presto delle abilità, ma ciò renderà le strade molto più pericolose per il protagonista, che potrebbe finire coinvolto in qualche rissa. Inoltre, ci saranno conseguenze anche a livello narrativo.
Essendo un vampiro, Jonathan non potrà fare a meno di mietere vittime in cerca di sangue. Il giocatore potrà però indagare sulle sue prede, scoprire di più su di loro e in base alle informazioni ottenute, decidere chi sacrificare e chi risparmiare, secondo la propria morale.

Vampyr è atteso nel 2017, su PS4, Xbox One e PC.

Vampyr Vampyr Vampyr
Vampyr

Vampyr

    Disponibile per
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Dontnod
  • Publisher: Focus Home Interactive
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

quanto attendi Vampyr?

83%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype