Nuove informazioni per Estpolis: The Land Cursed by the Gods

di

Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale di Estpolis aprendo nuove sezioni riguardanti la storia, i personaggi e il gameplay di questa nuova versione di Lufia II per Nintendo DS.

L'area dedicata alla storia ora mostra una visione del mondo di gioco, la Repubblica di Parcelite. Questa è una dei tre reami del mondo. E' tecnologicamente il regno più avanzato dei tre, ed è rigoglioso di arte e cultura grazie alla sua politica di libertà d'espressione.

La sezione personaggi, ci da nuove informazioni sul personaggio principale, Tia. Tia è la proprietaria di un negozio di oggetti, lasciatogli dai suoi genitori defunti.
Nuove informazioni sono presenti anche per quello che riguarda il gameplay del gioco. A differenza dell'originale Lufia II, Estpolis è un action RPG in tempo reale. Potremo muovere il nostro personaggio visualizzato nello schermo superiore. Potremo anche scambiare i membri del party toccando un pannello presente nello schermo inferiore. ogni personaggio avrà abilità uniche, dia per combattere che per esplorare i dungeon. I Boss impegneranno entrambi gli screen nell'azione di gioco.

Le ambientazioni dei Dungeon variano dai classici come torri, rovine e foreste a santuari e ponti mobili. Le città sono anch'esse variegate, includendo paesaggi innevati, città marittime e fortezze.E' possibile vedere alcuni filmati di gameplay nella sezione "Movie"

Estpolis: The Land Cursed by the Gods uscirà in Giappone per Nintendo DS il 25 febbraio 2010.