Nuove informazioni per Resident Evil: Mercenaries 3DS

di

Arrivano dal Giappone nuove informazioni riguardanti i due episodi di Resident Evil in sviluppo per Nintendo 3DS. Stando a quanto riportato dal sito andriasang, l'ultimo numero di Famitsu rivela che Resident Evil: Mercenaries 3DS, titolo dedicato alla componente multiplayer, permetterà di correre e sparare contemporaneamente, una caratteristica assente da Resident Evil 5 e da sempre richiesta dai fan. Inoltre il magazine rivela che il gioco è completo al 70%.
Aggiornamento: Arrivano da andriasang ulteriori informazioni sul titolo. Mercenaries 3D sarà una versione portatile della modalità mercenari presente dal terzo episodio in poi della saga.

 I giocatori dovranno fare gioco di squadra per eliminare i nemici in un limite di tempo. Nell'incarnazione per Nintendo 3DS, il gioco supporterà la modalità WiFi co-op a due giocatori, e non conterrà alcuna trama. I controlli saranno ridisegnati per le nuove caratteristiche della console, e sarà presente anche l'uso del touch screen (anche se la rivista Famitsu non entra nello specifico). Una grande novità sarà l'introduzione del puntamento in prima persona: la visuale classica dietro le spalle potrà essere sostituita con la visione degli occhi del personaggio nel momento in cui dovremo  fare fuoco con la nostra arma. Il contro stick del 3D sarà utilizzato per muovere il mirino, mentre la croce direzionale permetterà di muoverci liberamente nello sage anche in fase di mira. Altra novità è la possibilità di personalizzare il proprio personaggio con elementi RPG che modificheranno le sue abilità e caratteristiche; anche le armi potranno essere potenziate.
I protagonisti confermati fino ad ora sono Chris Redfield, Claire Redfield, Jack Krauser e Hunk
Resident Evil: The Mercenaries 3D
Aggiungi in Collezione

Resident Evil: The Mercenaries 3D

    Disponibile per
  • 3DS
    Date di Pubblicazione
  • 3DS : 01/07/2011
  • Genere: Sparatutto in Terza Persona
  • Sviluppatore: Capcom
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • +

che voto dai a Resident Evil: The Mercenaries 3D?

6.9

media su 974 voti

Inserisci il tuo voto