Nuove informazioni per Sengoku Basara Chronicle Heroes per PSP

di

L'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu rivela nuove informazioni su Sengoku Basara Chronicle Hereos, il nuovo titolo della serie Sengoku Basara per PSP, annunciato lo scorso Gennaio in occasione dell'anniversario dei 15 anni del franchise. Chronicle Heroes sarà molto simile a capitolo Battle Heroes: si potranno creare squadre di due combattenti da utilizzare in battaglia. Il gioco supporterà da uno a 4 giocatori via connessione ad-hoc. Il producer Hiroyuki Kobayashi e il director della serie Shin Yamamoto hanno diffuso nuovi dettagli in un'intervista sulle pagine del magazine. Lo sviluppo di Chronicle Heroes è iniziato dopo Sengoku Basara 3, verso la fine del 2010. Vista la grande richiesta da parte dei fan di poter giocare Sengoku Basara 3 su PSP, ed il successo ottenuto con Battle Heroes, la compagnia diede l'OK per l'avvio dei lavori.

Per quanto riguarda il roster dei personaggi, potremo attenderci il ritorno di volti già apparsi in Sengoku Basara 3. Non mancheranno tuttavia combattenti presi da altri titoli della serie. In sviluppo anche nuovi stage, tra cui uno ambientato a Sekigahara.
Il sistema di gioco sarà pressoché identico a Battle Heroes. Verranno introdotti nuove dinamiche, come il poter attaccare mentre si è a mezz'aria.
Rispetto a Battle Heroes, considerato dai molti fan troppo impegnativo,  il team di sviluppo ha lavorato per offrire dinamiche più bilanciate, sebbene Yamamoto ha assicurato che il titolo non sarà troppo semplice.
Lo sviluppo di Chronicle Heroes è al 50% ed è previsto in Giappone nel corso della prossima estate.
Nuove informazioni per Sengoku Basara Chronicle Heroes per PSP
Sengoku Basara Chronicle Heroes

Sengoku Basara Chronicle Heroes

    Disponibile per
  • Psp
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Capcom
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Sengoku Basara Chronicle Heroes?

34%

Basse aspettative

Aggiungi il tuo hype