Q&A: Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta alle vostre domande e curiosità!

Nuove informazioni per Surge Concerto: Ciel no Surge

di

Maggiori informazioni riguardanti Surge Concerto: Ciel no Surge, il nuovo titolo di Gust per PlayStation Vita, arrivano oggi dalla rivista Dengeki PlayStation. Come annunciato precedentemente, la protagonista del gioco è Ion, una ragazza senza memorie, di cui dovremo prenderci cura e interagire. Ciel no Surge è un gioco che sfrutta l'orologio interno della console: se saranno le 15:00 nel mondo reale, lo saranno anche nel titolo: le azioni disponibili dipenderanno dunque dall'ora in cui si gioca. Potremo parlare con Ion e costruire un rapporto con lei.

Il nostro obiettivo è quello di ripristinare i ricordi di Ion, presenti in una realtà alternativa. Ripristinando le memorie della ragazza, avremo accesso a cutscene che dipaneranno il mistero dietro il mondo di gioco. Il legame che istaureremo con Ion influenzerà il ripristino della memoria.
Ciel non Surge dispone di altri personaggi che possono interagire con Ion, quando usciamo dalla sua casa. Degenki PlayStation ci presenta un gruppo di tre bambini. Tabo è un ragazzo con i capelli rossi ed è la prima persona che incontra Ion. E'il leader di un gruppo di ragazzini, ed i suoi genitori possiedono l'emporio della città. Plum è un ragazzino con i capelli biondi e porta gli occhiali: e' educato ed è interessato all'astronomia. Cass è una ragazza con i capelli d'argento, proveniente da una famiglia benestante. I bambini sono in grado di vedere Terephanken, una creatura immaginaria che assomiglia ad un drago.
Ciel no Surge uscirà in Giappone il 26 Aprile.

Surge Concerto: Ciel no Surge

Surge Concerto: Ciel no Surge
  • In Uscita su
  • PSVita
  • Genere: J-RPG
  • Sviluppatore: Gust
  • Sito Ufficiale: Link

quanto attendi Surge Concerto: Ciel no Surge?

60%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype