Nioh (Patch 1.06) Oggi alle ore 17:00

Vi mostriamo le nuove missioni di Nioh!

Nuovi dettagli per Londra 2012: Il Videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici

di

SEGA Europa ha annunciato oggi ulteriori dettagli per Londra 2012 - Il Videogioco Ufficiale dei Giochi Olimpici. Il titolo vedrà l'aggiunta di nuove discipline olimpiche, nuove modalità di gioco ed il supporto del controller di movimento PlayStation Move e Kinect per Xbox 360. Disponibile per PC, Xbox 360, e PlayStation 3, Londra 2012 sarà nei negozi a Giugno 2012.

Per la prima volta in un gioco con licenza ufficiale dei Olimpici di Londra 2012, il titolo supporterà i due motion controller attraverso una serie di eventi olimpici compatibili con PlayStation Move e Kinect,  tra cui 110m ostacoli, il Beach volley (solo per Kinect) e Pistola 25m (solo per Move). Oltre 30 eventi olimpici sono stati ricreati in maniera autentica nel gioco, con una serie di nuove discipline che debutteranno a Londra 2012. Keirin (ciclismo) presso il Velodromo, nuoto sincronizzato dalla piattaforma 10m presso il Centro Aquatics, ed il Trampolino a North Greenwich Arena sono solo alcuni dei nuovi eventi in cui è possibile competere per la medaglia d'oro.
Londra 2012 disporrà di classifiche globali online, che registreranno le imprese olimpiche dei giocatori, ed ogni medaglia vinta si aggiungerà al medagliere della propria nazione e contribuirà a migliorare la posizione del proprio paese in classifica.
Londra 2012: Il Videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici

Londra 2012: Il Videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Pc
  • Ps3
  • Genere: Simulazione Sportiva
  • Sviluppatore: SEGA
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Londra 2012: Il Videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici?

30%

Nessun interesse

Aggiungi il tuo hype