Nuovi dettagli per Ratchet & Clank: QForce, nuova avventura di Insomniac per PS3

di

Attraverso le pagine del PlayStation Blog, il team di Insomniacs North Carolina ha pubblicato una serie di nuove informazioni riguardanti Ratchet & Clank: Q-Force, la nuova avventura Ratchet & Clank per PlayStation 3 che sarà pubblicata in autunno in formato retail e su PSN.
Ratchet & Clank: Q-Force disporrà di telecamera classica, armi e visuale in terza persona, tutti elementi che i fan veterani della serie hanno apprezzato in passato, ma introdurrà anche nuovi elementi, come la componente tower defence, in cui dovremo costruire le difese contro l'attacco nemico alla nostra base utilizzando l'arsenale dei due protagonisti.

"Questa novità, insieme al classico gameplay di Ratchet, aggiunge un nuovo livello strategico e maggior potere decisionale a Q-Force." afferma lo sviluppatore.
In Ratchet & Clank: Q-Force, i due eroi dovranno affrontare una nuova nemesi: una che ha una brutta sorpresa per il capitano Qwark. Potremo scegliere di  giocare come Ratchet, Clank o nei panni del Capitano Qwark, e lottare contro un esercito alieno in cinque diversi livelli su tre pianeti differenti. Sarà presente anche una componente co-op in slit screen o online a due giocatori.
In aggiunta, Q-Force offrirà un ottimo livello di rigiocabilità, grazie ad una modalità online che gli sviluppatori hanno confermato che sveleranno prossimamente, una serie di upgrade, skin dei personaggi aggiuntivi e contenuti sbloccabili.
Ratchet & Clank: QForce uscirà durante il prossimo autunno.