Nuovi dettagli per Sengoku Basara 4

di

Capcom ha rivelato nuovi dettagli su Sengoku Basara 4 attraverso l'ultimo numero della rivista Famitsu. Il gioco è l'ultimo annunciato della serie hack-and-slash e sequel diretto di Sengoku Basara: Samurai Heroes.
Il nocciolo del gameplay è rimasto invariato: impersonando un eroe giapponese del periodo Sengoku, dovremo formare un esercito, ed utilizzarlo per contrastare gli shogun nemici e le loro forze militari. La trama invece, introduce alcune novità: i giocatori verranno catapultati nell'era Muromachi  (1337-1573), in un Giappone dove i più grandi shogun della storia reale combattono insieme.

"Si tratta di una specie di mondo parallelo" ha detto il producer Hiroyuki Kobayashi, "un mondo dove le ambientazioni sono differenti pur prendendo spunto dalle personalità dei personaggi come in passato. In un certo modo, creerete da soli il vostro periodo Sengoku."
I generali giocabili presenti nell'anteprima di Famitsu includono Date Masamune e Ishida Mitsunari, insieme a due nuovi personaggi: Shima Sakon, capace di attacchi rapidi e munito di doppia spada, e Shibata Katsuie, un servitore di Oda Nobunaga, che ha un enorme e lunga spada che può essere potenziata per eseguire mosse di grande impatto, e attacchi speciali.
Sengoku Basara 4 è un'esclusiva PlayStation 3 ed arriverà in Giappone nel 2014.
"E' un nuovo capitolo della serie" ha detto Yamamoto, "qualcosa che i fan veterani apprezzeranno per la sua freschezza e innovazione. Anche le persone che non hanno mai giocato alla serie potranno divertirsi con questo gioco al 100%, e spero che questo episodio possa espandere di molto l'universo del franchise."
FONTE: Polygon
Quanto è interessante?
0

Sengoku Basara 4

Sengoku Basara 4
  • In Uscita su
  • Ps3
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Capcom
  • Publisher: Capcom

quanto attendi Sengoku Basara 4?

75%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype