Nuovi dettagli per Sly Cooper Thieves in Time

di

Dalle pagine del PlayStation Blog, Sanzaru Games, il team di sviluppo di Sly Cooper: Thieves in Time, hanno svelato nuovi dettagli sul quarto capitolo dell'action platform che arriverà in autunno in esclusiva per PlayStation 3. Il titolo ci permetterà di giocare nei panni degli antenati di Sly, i membri del Cooper Clan nominati nelle sacre pagine del Thievius Racoonus.

In un capitolo del gioco ambientato nell'antico Giappone, potremo impersonare Riochi, un antenato ninja di Sly, capace di utilizzare una tecnica che permette di superare recinzioni laser ed altre trappole. Un altro antenato giocabile è il cavaliere medievale Sir Galleth Cooper, che promette di aggiungere nuove skill al moveset base di Sly.
Il gioco inoltre dispone di costumi collezionabili che offriranno nuovi poteri a Sly: l'abito d'arciere permette di scoccare una freccia con filo che permette di raggiungere nuove location. I costumi permetteranno inoltre di trovare tutti gli oggetti collezionabili sparsi nei livelli. Sarà presente come in Sly 2 e Sly 3, una struttura open-world che darà la libertà di scegliere le side quest in ordine sparso e di ri-esplorare aree già visitate in passato.