Nioh (Patch 1.06) Oggi alle ore 17:00

Vi mostriamo le nuove missioni di Nioh!

Nuovi dettagli sull'accordo di publishing tra Deep Silver e Atlus

di
INFORMAZIONI GIOCO
Comunicato Stampa: Come riportato nella giornata di ieri, Deep Silver, Atlus USA e SEGA of America hanno siglato uno speciale accordo di publishing che permetterà a Deep Silver di pubblicare in Europa vari titoli Atlus, tra cui l'attesissimo Persona 5. Oggi arrivano nuovi dettagli su questa partnership.

L’accordo di publishing coprirà la vasta gamma di titoli futuri per entrambe le versioni, fisica e digitale nei territori PAL, tra cui 7th Dragon III Code VFD, Shin Megami Tensei IV Apocalypse e Persona 5.

Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership e non vediamo l'ora di utilizzare tutta la nostra rete di pubblicazione paneuropea per massimizzare il potenziale dei titoli ATLUS e SEGA” ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media/Deep Silver.

Iniziando questa collaborazione con Deep Silver, sono sinceramente lieto di poter rilasciare i nostri titoli nelle regioni europee,” ha dichiarato Naoto Hiraoka, CEO presso Atlus U.S.A. e Senior Vice President of Publishing di SEGA of America. “Non solo l’accordo si estende su più titoli, ma Deep Silver ha anche una forte presenza presso i rivenditori europei e nei territori PAL. Ha una grande passione ed è in grado di distribuire la versione fisica dei nostri titoli ai fan in questi territori che teniamo in grande considerazione.