Nuovi dettagli sulla connessione street pass di Animal Crossing: Jump Out

di

Il sito ufficiale giapponese di Animal Crossing: Jump Out per Nintendo 3DS ha rivelato oggi nuove informazioni sul titolo, disponibile  a Novembre in Giappone, tra cui una nuova modalità Street Pass. Collegando due console, i giocatori potranno scambiarsi i badge ottenuti come riconoscimento per aver pescato pesci, eliminato le erbacce ed altro ancora. Queste medaglie saranno mostrate nel profilo del giocatore.
Il giocatore che contribuirà allo sviluppo del proprio villaggio sarà premiato in diversi modi: completando alcuni obiettivi verrà aperto il secondo piano del museo, che ospiterà lo shop e un'area espositiva personale, dove potremo esporre i nostri oggetti.

I nostri sforzi saranno premiati anche con l'apertura della tenda dell'indovina, che ci rivelerà il futuro, e se portiamo con noi un oggetto fortunato, potrebbe accadere qualcosa di speciale. Tra i lavori per migliorare la qualità di vita del villaggio, ci verrà data anche la possibilità di lavorare part time al bar: in cambio verremo premiati con pezzi di arredamento esclusivi.
Le attività con i nostri vicini saranno molteplici: gli animali di altri villaggi potranno venire a farci visita, e potremo giocare con loro a carta, forbici, sasso, o a nascondino con chi siamo più in amicizia. Un altro bonus che invoglierà a diventare amico di qualche vicino, e il poter ricevere una lettera speciale con una foto che potremo posizionare all'interno della nostra casa.
Infine, la frutta che coltiveremo potrà avere un aspetto e un sapore speciale.