PlayStation Experience Oggi alle ore 18:50

Commentiamo in diretta la conferenza Sony!

Nuovi Eyechievement per le attività su Facebook

di
INFORMAZIONI GIOCO

Come saprete, Everyeye ha da tempo deciso di premiare con un Eyechievement esclusivo tutti gli utenti che si iscriveranno alla Fan Page di Facebook, che potete trovare a questo indirizzo.
Per ottenere l'Eyechievement "EyeBook", dal valore di 250 Eye-Points, sarà sufficiente mandare una mail a facebook@everyeye.it, inviando un'immagine che mostri chiaramente il vostro profilo e l'iscrizione al gruppo di Facebook. Dovrete anche indicare il nome del vostro account su Everyeye.it (correte ad effettuare il primo accesso, se ancora non l'avete fatto), e in poco tempo verrà sbloccato l'Eyechievement esclusivo!

Ma da oggi gli Eyechievement legati alle attività su Facebook sono aumentati. Per chi "sponsorizzerà" i nostri link sul proprio profilo, Everyeye ha preparato due obiettivi speciali.
"Mecenate", del valore di 500 punti, verrà sbloccato a chi pubblicherà 5 link delle pagine di Everyeye, mentre "A little less conversation" (del valore di 1000) Punti, verrà attribuito a coloro che condivideranno 10 link di Everyeye. Ovviamente i due obiettivi vanno richiesti sempre al solito indirizzo (facebook@everyeye.it), allegando prova "fotografica" (screenshot).
NOTA: La mail viene controllata regolarmente, ma non quotidianamente. Prima dello sblocco degli Eyechievement può passare anche qualche settimana. In ogni caso, entro la fine del mese verranno attribuiti i punti e gli obiettivi, per tutti coloro che sono interessati a partecipare ai nostri concorsi.

Ricordate che potete pubblicizzare qualsiasi pagina, anche le vostre stesse recensioni utente (magari potreste anche vincere il premio per le User Review più lette!).

Aspettiamo le vostre richieste.
Nota: Gli Eyechievement speciali legati a Facebook non saranno più attivi a partire dalla fine di Gennaio 2011.

Everyeye.it

Everyeye.it