Nuovi inviti in spedizione per la New Xbox Experience

di

Larry Hryb, conosciuto anche con il soprannome di Major Nelson, ha fatto sapere che nel corso di questo fine settimana verranno spediti altri inviti che garantiranno l'accesso alla New Xbox Experience.

Consigliamo quindi ai videogiocatori che hanno richiesto di poter provare la nuova interfaccia utente di controllare la propria casella di posta elettronica. Il responsabile della sezione Xbox Live ha dichiarato: "Già da due anni stiamo condividendo con gli appassionati le versioni di prova degli aggiornamenti, in modo che i fan possano provar le nuove caratteristiche e farci sapere i loro punti di vista. Per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento per Xbox One abbiamo accettato solo una piccola parte degli utenti Preview interessati, ma questo fine settimana ne inviteremo altri. Se avete fatto richiesta per poter partecipare alla New Xbox Experience tenete d'occhio la vostra console."

Intanto uno degli ingegneri di Microsoft ha fatto sapere che il team di sviluppo ha scoperto la causa del blocco dei download (alcuni utenti non sono riusciti a scaricare l'aggiornamento) ed ha precisato che una soluzione al problema è già in cantiere.