Nuovi personaggi si preparano ad invadere Bloodborne

di

Sony Computer Entertainment e From Software hanno rivelato l'arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito dedicato a Bloodborne e contenete diversi elementi come: nuovi personaggi e la possibilità di affrontare il gioco accompagnati dagli NPC.

  • The League: Banda di Cacciatori dedita ad un solo obiettivo. Trovando il suo leader nel gioco, una figura misteriosa con il volto coperto da un elmetto simile ad un secchio, i giocatori potranno allearsi alla League ed iniziare ad aiutare gli altri utenti online per scalare la classifica degli adepti.
  • Cooperazione con gli NPC (personaggi non giocanti): Con il Bastone della League i giocatori potranno evocare i personaggi non giocanti ed affrontare il titolo accompagnati dall'intelligenza artificiale.

La software house non ha rivelato la data di lancio per questo aggiornamento ma ha pubblicato alcune immagini (che trovate come al solito in calce) grazie alle quali possiamo ammirare The Old Hunters, la prima ed unica espansione prevista in arrivo a partire dal prossimo 24 novembre.

BloodborneBloodborneBloodborne