Nuovo aggiornamento per Dragonica - Paris Strikes Back

di

Dublino, Irlanda - 23 aprile 2010 - Dragonica, il gioco d'azione gratuito in stile manga distribuito dal portale giochi gPotato.eu, introdurrà una gran quantità di nuovi contenuti tanto attesi tramite il più importante aggiornamento del gioco previsto per giugno 2010.

Dragonica - Paris Strikes Back, offre nuovi entusiasmanti contenuti per tutti i giocatori ed inoltre prevede una ristrutturazione di Missioni, Mappe e Classi, per offrire diverse esaltanti sfide a nuovi e attuali giocatori.

Il livello massimo sarà elevato a 70 e una quarta professione, che include 8 nuove classi, sarà disponibile, permettendo ai giocatori di affrontare nuove sfide ed accedere a divertenti dungeon e missioni mai come prima d'ora. Il sistema di assegnazione dell'esperienza e la velocità nella crescita dei livelli sono stati rivisti, migliorando l'esperienza di gioco grazie ad una maggiore rapidità nel progredire di livello per il secondo, terzo e quarto personaggio.

Questa corposa espansione renderà accessibili anche nuove modalità di dungeon permettendo ai giocatori di partecipare in gruppi più numerosi, particolarmente nel dungeon Van Cliff e Drakos, i quali avranno mostri elite più difficili da battere ad ogni piano e altri diversi più potenti avversari lungo il percorso. I giocatori dovranno utilizzare le loro più potenti e nuove abilità acquisite per respingere i potenti demoni di Dragonica.