Overwatch - Orisa Oggi alle ore 17:00

Giochiamo in diretta con il nuovo eroe di Overwatch!

Nuovo aggiornamento per il Miiverse

di

Nintendo, durante la mattinata, ha aggiornato il Miiverse di Wii U aggiungendo anche alcune caratteristiche richieste dalla community. Le novità principali sono due: la modifica di alcuni aspetti relativi al Nintendo Network ID e l'aumento del limite di caratteri per messaggi inviati ad altri utenti, passato adesso da 100 a 200. Trovate la comunicazione ufficiale in calce alla notizia.

Aggiornamento Miiverse
  • Oggi Miiverse è stato aggiornato. Inazitutto abbiamo apportato qualche cambiamento alle Condizioni d'uso di Miiverse. La principale modifica è l'aggiunta della sezione "Non lasciare che altri utilizzino il tuo Nintendo Network ID". Le informazioni sulla gestione del Nintendo Network ID erano in precedenza incluse nell'Accordo per Nintendo Network e nella Policy sulla privacy per Nintendo Network, ma ora possono essere visualizzate anche in Miiverse. Queste norme sono volte a far sì che Miiverse sia gradevle per chiunque, quindi leggetele con attenzione.

Gli altri cambiamenti sono i seguenti:
  •  Versione per Wii U e versione web: E' ora possibile aggiunger ai post di Miiverse delle tag, come ad esempio "Domanda" o "Opinione". Ogni tag aggiunta da un utente apparirà in blu (i post pubblicati da un software continueranno ad avere tag verdi). Le tag cambiano da gruppo a gruppo, ma è ora possibile filtrare i post a seconda della tag desiderata. Così è ancora più facile trovare il post che si sta cercando!
  • Versione per Wii U: Il limite di caratteri per i messaggi inviati ad altri utenti è ora di 200. In giugno avevamo portato il limite per i post da 100 a 200 e ora abbiamo esteso questa modifica anche ai messaggi.