Nuovo indizio per la Team ICO Collection

di

La Team ICO Collection è stata protagonista di alcuni rumor che la vedevano in uscita su PS3, contenente le versioni in alta definizione dei giochi ICO e Shadow of The Colossus.
Sebbene non sia stato fatto alcun annuncio ufficiale riguardo l'esistenza del progetto, nel corso della CESA Developers Conference tenutasi lo scorso mercoledì, in una conferenza dedicata all'art animation, Fumito Ueda ha mostrato alcuni screens di ICO in cui il gioco è apparso in una forma mai vista fino ad ora. Si poteva infatti notare come l'aspect ratio dell'immagine mostrata fosse in 16:9, laddove il gioco originale presentava unicamente il formato 4:3. Alcune texture e la resa generale della grafica, inoltre, erano leggermente più dettagliate rispetto a quelle del prodotto che abbiamo tanto apprezzato su PS2.
Sebbene non rappresenti una conferma definitiva, si tratta comunque di un ulteriore indizio che avvalora i rumor secondo i quali Sony è al lavoro sulle conversioni per PS3 dei due capolavori, per proporli su un unico disco in maniera analoga a quanto già accaduto con la God of War Collection e l'imminente The Sly Collection.

Via PS3Gen.

Nuovo indizio per la Team ICO Collection